Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53457 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)
ciaoio so che si puo direttamente fare l\'esame stiudiando dalle dispense di Bosco... molti che conosco hanno fatto cos?....? giusto omi sbaglio? qualcuno mi faccia sapere con certezza a me chiunque ho sentito mi ha detto di s?.... graize!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53548 da kia_
Anche io conosco molti che hanno fatto tutto dalle sue dispense. Io sinceramente usai i miei appunti e dalle dispense guardavo solo qualcosina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53578 da M.A.S.H.
si usa le sue dispense e un atlante, magari se hai il balboni aiutati con qualche immagine che manca sull\'atlante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53662 da
Risposta da al topic Re: Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)
si certo qusto lo so...io sto studiando col balboni e le dispense e l\'atlante... ma volevo sapere se bisogna andare da qualche parte a chiedere per il cambio di corso....che io sappia no...l\'unico vincolo e? la neuro con Mitolo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53811 da Dana
secondo me non basta studiare e presentarsi all\'esame, perch? cos? facendo, se si potesse davvero far l\'esame con bosco senza chiedere a nessuno il cambio di corso,chiunque potrebbe tentar l\'esame con ribatti e,se va male, rifarlo nella stessa sessione con bosco!o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53863 da epinefrina
In teoria se uno ha seguito con Ribatti e quindi ha la firma sul libretto rosso di Ribatti e poi fa l\'esame con bosco,lo stesso esame ? passibile di annullamento,quindi attenzione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy