Consiglia questo sito su Facebook:

Esame anatomia 2 (Prof. Bosco)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198785 da Sisyphe
in cosa consiste la verbalizzazione dell'esame? Siccome Bosco ha detto che non saranno affissi i risultati ma si discuterà il compito al momento della verbalizzazione vorrei sapere cosa intende per discutere, farà qualche domanda per correggere eventuali inesattezze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198790 da sabry86uniba
vorrei saperlo ank'io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198862 da sabry86uniba
qualkuno ke ha sostenuto l'esame di anatomia 2 saprebbe dirci in cosa consiste la discussione del compito? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198991 da drjekill
ciao!!
io l'anatomia 2 l'ho fatta a luglio 2008 e cmq l'esame è stato esclusivamente scritto.
il fatto che il prof non esponga i voti in bacheca sarà probabilmente per una questione di privacy (e fa bene!) e principalmente per maggiore trasparenza in quanto in sede di verbalizzazione lui ti spiega gli eventuali errori commessi nel compito e ti fa capire il motivo della votazione, al contrario di altri prof. che espongono i voti e poi non ti fanno neanche vedere il compito, cosa che ci spetta di diritto!!
Tornando a Bosco, lui non ti fa nessuna domanda in particolare, al massimo potresti ripeterti il giorno prima della verbalizzazione gli argomenti che hai trovato nelle domande ma solo per una remota possibilità che ti possa chiedere chiarimenti su un concetto spiegato poco bene...o altro. possibilità remota, perchè ti ripeto, che sia io che i miei amici che l'hanno fatto quel giorno non abbiamo avuto nessuna ulteriore domanda.
Inoltre vorrei aggiungere che l'anatomia che fa lui,  penso che sia perfetta, perchè il programma racchiude tutto quello che serve ad un futuro medico, niente di più e niente di meno. E' ovvio che se paragonassimo il suo esame con quello di ribatti, è molto più semplice, ma ribatti è un frustrato e sfido chiunque a ricordare dopo 5-6 anni tutto quello che ha studiato inutilmente con lui. ovviamente se ti servirà sapere alla perfezione un determinato apparato inerente alla specializzazione che andrai a fare, te lo studierai bene per conto tuo, ma senza giocarti mesi e mesi di studio rimandando altri esami importanti perchè ribatti nemmeno corregge i compiti.
scusate lo sfogo ma ho visto miei amici bravissimi e molto studiosi fare anatomia con ribatti per anni.
non mi resta che augurarvi in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199058 da SagaraSousuke
Io critico a Bosco qualche "dettaglio" sulla correzione, del tipo che si attacca alla punteggiatura o alle espressioni verbali, però come argomenti trattati e prof in se' sono anche io dell'idea che andrebbe valorizzato di piu', anzichè ricevere continuamente critiche perchè c'è un prof dell'altro canale che si comporta in un'altra maniera.
Le rare cose "buone" che ci sono in questa facoltà teniamocele strette.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205560 da fires88
Ragazzi avrei bisogno di un parere..vorrei dare anatomia il prima possibile,anke verso ottobre..mi consigliate bosco o ribatti?ho già chiesto e mi fanno fare il cambio di corso..ma vorrei sapere cosa mi suggerite,e magari nel caso di Bosco cosa studiare e come si svolge l'esame..grazie a tutti!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy