Consiglia questo sito su Facebook:

Esame istologia, embriologia e gen. umana canale a-k

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52537 da
salve a tutti!! qualcuno mi pu? dare delle info su sto difficile esame? c\'ho lo scritto il nove!! che tipo di domande mette la guanti, piu esercizi o teoria??? e la roncali??? la preoccupazione ? al massimo!!!<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 19:49

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52995 da Dana
la Guanti mette domande a risp aperta...non sono molto difficili,basta aver studiato...sono sia domande di teoria che esercizi...quando ho fatto io l\'esame la prof. dedic? un\'intera lezione alla risoluzione degli esercizi...se l\'ha fatto anche con voi basta che tu ripeta le modalit? di risoluzione,perch? all\'esame sono molto simili a quelli fatti con lei...per quanto riguarda la Roncali studia bene dai suoi appunti...le domande a dire il vero fanno riferimento a particolari anche molto minuziosi,quindi non tralasciare nulla di quanto ha spiegato...ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53062 da
a noi non ha dedicato una INTERA lezione alla risoluzione degli esercizi... mannagg... ma da dove posso prendere degli esempi di esercizi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53150 da
Dai suoi appunti. La guanti non usa libri solo quello ke dice lei, x? se 1 modalit? d esercizio non t ? chiara puoi vedere gli esercizi svolti dal russel. SOlo di l?. x il resto all\'appello d luglio nn lo fa molto complesso solo ke le definizioni le vuole precise come dice lei e gli esercizi x la verit? nn molti non sono dificile x nulla!!!! In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #53433 da
grazie! CREPI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54258 da mitocondrio
Un\'informazione: chi sa dirmi dove e a che ora si terr? lo scritto dell\'esame di istologia del 9 luglio CANALE A-K??? Aiuto!!! In segreteria non rispondono !!! Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy