Consiglia questo sito su Facebook:

Esame istologia, embriologia e gen. umana canale a-k

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55567 da epinefrina
Forse non hai capito caro mio med 87,non ? il caso di prendere in giro nessuno perch? qua stiamo solo suggerendo di moderare il linguaggio.Se sei stato bocciato dalla Guanti non ? il caso di imprecarle addosso,studia di piu la prox volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55593 da DocRock
ciao ragazzi,non so cosa ha detto med 87 e leggendo le vostre reazioni,credo che abbia esagerato.cmq voglio precisare che la Prof.Guanti sar? pure una luminare,ma non ? certo una santa.anche lei ha le sue simpatie e antipatie per gli studenti,peggio di tanti altri proff. delle cliniche che faranno s? passare i raccomandati,ma se vali,ti premiano.che senso ha mettere 0 per bocciare uno studente? 0/30 significa che uno non sa nemmeno cosa sia la genetica e non credo proprio sia cos? per gli studenti di bari.siamo l\'unica facolt? che ha 3 esami di genetica:la maggior parte delle universit? italiane ha un unico esame...scritto...a risposta multipla!!!!dobbiamo diventare dei luminari della genetica o della biochimica?sono pi? importanti le cliniche:in reparto o al letto del malato,al paziente non interessa se tu sai passo per passo le basi molecolari della trascrizione o della traduzione.cose che tutti poi dimenticano quando vanno a fare esami SERI!un saluto a tutti,in particolare a epinefrina che mi sembra la pi? simpatica...anche se ? innamorata dell\'anatomia patologica! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55595 da
Ciao docJD (anche tu fan del mitico Scrubs?). Sono totalmente d\'accordo con la seconda parte del tuo discorso dove parli dello 0/30 in genetica dei 3 esami di genetica ecc ecc. Siamo tutti d\'accordo sulla durezza della docente. Ma n? questo n? l\'organizzazione scriteriata del nostro corso di studi giustifica pubbliche bestemmie contro un docente che cmq ha dato un contributo non indifferente alla scienza.Saluti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55596 da DocRock
si mi hai beccato,ho appena finito di vedere una puntata di scrubs su sky :)comunque come ho scritto, non so cosa ha scritto med87 e non lo giustifico affatto.le bestemmie sia pubbliche che private,non le accetto a priori.a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55601 da
[Molto Off Topic...per sdrammatizzare]: Cmq Scrubs ? il migliore in assoluto! Altro che Grey\'s Anatomy o Dr. House. Io ho gia visto tutta la sesta e penultima serie sottotitolata in italiano...spettacolo! Quello era un programma da dare su italia1 altro che Mtv che non lo vede nessuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55699 da epinefrina
grazie docJD ti do il benvenuto visto che sei nuovo! Cmq riguardo gli 0/30 della Guanti non sar? un fatto matematico e cio? zero risposte corrette su 30??Quando ho fatto io istologia, nonostante sia dell\'lz, le domande erano cmq della Guanti e non mi sembrarono cosi difficili! Anzi feci il punteggio piu alto in genetica che non con la bertossi e la nico :evil: Mah forse ? cambiato qualcosa,? passato qualche annetto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.582 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy