Consiglia questo sito su Facebook:

Esame istologia, embriologia e gen. umana canale a-k

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55704 da mistake

mamma mia che imprecazioni...poverina la Guanti...per lo meno ? una persona onesta...e quando vedrai i prof che promuovono con 30 sort di raccomandati ignoranti e a te mettono un misero votino dopo che ti sei fatto il culo a studiare, cosa uscir? dalla tua bocca??? Se siete gia cosi ai primi anni non oso immaginare quando ci sar? da combattere veramente!

SORT DI raccomandati.....FATTO IL CULO a studiare.....epi????????????chi ti ha insegnato a parlare cosi??? sull\'ascenzi non stanno scritte queste cose!!! N.B. DOCJD non mi corteggiare epinefrina che ? la mia donna ideale!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #55724 da
cmq nn era affatto mia intenzione criticare la prof. sotto questo punto di vista... se come dite voi ? stata in lizza per il nobel ci sar? pure un motivo.... ma la didattica ? un\'altra cosa.. chiss? perch? i suoi ricevimenti sono sempre affollati: tutti stupidi o tutti che trovano difficolt?? poi sta genetica umana al primo anno.. ma a cosa serve? ho saputo che dal prossimo anno verr? spostata mi sa al terzo.. mah... per essere un bravo professore nn conta solo avere il curriculm pieno di pubblicazioni scientifiche o che so io.. fare ricerca ? difficilissimo.. MA FARE DIDATTICA E\' ANCORA PIU\' DIFFICILE... un saluto e scusate se sono stato poco cortese....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55782 da epinefrina

mamma mia che imprecazioni...poverina la Guanti...per lo meno ? una persona onesta...e quando vedrai i prof che promuovono con 30 sort di raccomandati ignoranti e a te mettono un misero votino dopo che ti sei fatto il culo a studiare, cosa uscir? dalla tua bocca??? Se siete gia cosi ai primi anni non oso immaginare quando ci sar? da combattere veramente!

SORT DI raccomandati.....FATTO IL CULO a studiare.....epi????????????chi ti ha insegnato a parlare cosi??? sull\'ascenzi non stanno scritte queste cose!!! N.B. DOCJD non mi corteggiare epinefrina che ? la mia donna ideale!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55892 da DocRock
ciao epi,grazie dell\'accoglienza.il problema ? che lei metteva 0 ALL\'ORALE!!!!!!e quindi i 30 della roncali,della mancini e della Virgintino vengono vertiginosamente abbassati,con notevole disappunto della Santa Prof. Roncali.P.S.Mistake a quanto pare abbiamo un altro gallo nel pollaio :)a parte scherzi,sono felicemente fidanzatociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55920 da epinefrina
docJD non ti preoccupare,mistake scherza sempre con me :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56139 da DocRock
si l\'avevo capito cara epi :)buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy