Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Patologia ed immunologia L-Z

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97856 da suzaku
non ho le diapositive, però sull\'abbas è tutto fatto molto bene e in maniera molto semplice, puoi fare riferimento a questo testo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99006 da valy
la prova di patologia e immunologia 1 si può scegliere di fare in una data qualsiasi degli appelli (febbraio, giugno o settembre) oppure è obbligatoria a febbraio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129792 da sigmatau
alkaseltzer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao pitagiros!! Ci sono dispense per tutte le 5 materie,per? le uniche davvero consigliabili a mio parere sono:-immunologia-parte generale di semeraro sull\'emostasiperchè sono fatte abbastanza bene e soprattutto battute al computer!!!Per le altre parti se non hai gli appunti presi a lezione ci sarebbero dispense scritte a mano (ma sono comunque abbastanza comprensibili) o il Robbins volume1,qualcuno si ? trovato bene a studiare di l? ma ? necessario scegliere solo ci? che ? utile.Alla proxima!

Anche per la Senigallia ci sono dispense scritte a mano?Da dove avete studiato ciascuna di queste parti?Sono necessari cmq anche gli appunti?Grazie in anticipo a tutti coloro mi risponderanno! Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130917 da sigmatau
Una informazione...ma gli esami di patologia 2 sono previsti a giugno, luglio e settembre...non ci sono esami a dicembre?qualcuno sa come si organizzano di solito?grazie, ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137729 da sigmatau
per l\'abbas di immunologia, mi sapreste indicare quale edizione perchè ce ne sono diverse, compendi ed altro...???ciao e sperando che qualcuno risponda!!!! lo spero proprio dopo 2 post!!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137733 da sandrina_e_giglio
Per la Senigallia io ho studiato dalle dispense fatte a mano e in piu alcuni argomenti dal tomo I del Robbins.Immunologia l\'ho studiata dalle sbobinature che feci personalmente e da tutto quanto l\'abbas (scorre molto velocemente).Io ho usato la IV edizione,nn so se ne sono uscite di nuove. Tieni conto pero che ho fatto l\'esame nel 2005 quando ancora c\'era De Rinaldis,quindi nn so quanto ti possano essere utili le mie info..però visto che nessuno ti rispondeva...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.820 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy