Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica 2 LZ

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233236 da cardiolipina
Ragazzi,qualcuno è andato a seguire l'esame stamattina?che tipo di domande hanno fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233274 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:Esame di Biochimica 2 LZ
Ma l' esame è alle 10 giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233284 da studente88
Allora per Scacco = caldarela; per la Petruzzella = dispensa (o libro: il leningher però è insufficiente su alcune cose secondo me, mentre l'allison è eccessivo, come ha anche detto la prof; per non sbagliare puoi usare la dispensa o quella scritta a mano o quella al pc, che stanno a campione credo) + tesina sui mitocondri, da sapere bene!
Le domande più gettonate di Scacco sono recettori, neurotrasmettitori (catecolamine, GABA, acetilcolina, ...), tessuto adiposo, ROS, insulina... La Petruzzella chiede di tutto, non ci sono domande preferite, particolare attenzione ai mitocondri, alle modifiche post trascrizionali e post traduzionali. Per altre info leggete i commenti precedenti ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233326 da xscores
Risposta da xscores al topic Re:Esame di Biochimica 2 LZ
grazie mille per la risposta, il programma da seguire è quello su uniba o ce ne un altro in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234140 da cardiolipina
Salve ragazzi!!devo sostenere l'esame all'appello di novembre.Qualcuno di voi saprebbe dirmi se i professori posticipano l'esame di qualche giorno?L'eventuale proroga possiamo chiederla noi studenti?Sarebbero clementi a riguardo? :angel:Grazie mille!! -histeria- :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234483 da [med_ita]fedor
ciao raga---anch'io vorrei sapere se l'esame potrà essere posticipato e se l'appello è aperto anche per quelli in corso...GRAZIE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.029 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy