Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica 2 LZ

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56767 da sigmatau

un mese, un mese e mezzo??? ragazzi sono altri gli esami su cui si perde tempo! io l\'ho preparato in 8 giorni!! non ho avuto 30 ma 26 però in 8 giorni mi sembra un buon compromesso...

mi riferivo al tuo primo messaggio!!ricordati cosa hai scritto e non fare l\'indifferente!!! perchè una persona che non lo sa potrebbe credere veramente che in 8 giorni si possa studiare sul serio, quando invece la tua è stata solo fortuna, come hai precisato dopo!! PENSA PRIMA DI SPARARE PENSA.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56768 da
Risposta da al topic Re: Esame di Biochimica 2 l-z
Gli "scannamenti" in privato, please.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56769 da sigmatau
nessun "scannamento" no problem, ma è giusto precisare!!! non si può sempre fare i forti dopo averlo dato l\'esame!! ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56770 da epinefrina
scusa gaheriet ma questa è fuori proprio. Chiudo dicendo che mi sembra di essere stata abbastanza chiara e non ho preso in giro nessuno.Preferisco non scambiare messaggi privati con gente alquanto stupida che si mette ad attaccare le persone tramite un forum...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56772 da mistake
Risposta da mistake al topic Re: Esame di Biochimica 2 l-z
per quel che conosco epinefrina vi assicuro che se tutti ci mettiamo un mese lei ce la fa anche in 8 giorni...in ogni caso conoscendola non voleva farsi grande e forte con nessuno,forse voleva dirvi di studiare meno biochimica 2 di scacco e più l\'ANATOMIA PATOLOGICA!!!!! lì si che epi ci mette i mesi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56773 da sigmatau
NO COMMENT, le risposte sono già abbastanza eloquenti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy