Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica 2 LZ

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56753 da miodesopsia
se hai seguito le lezioni immagino che si possa fare in 8 gg!!cmq devo prepararlo anche io.. e non ho seguito! >_< ci sentiamo in pvt?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56755 da sigmatau
il sole picchia molto forte.............in otto gg. e chi sei harry Potter??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56757 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Esame di Biochimica 2 l-z
Oh ragazzi che vi devo dire...io un mese e mezzo a disposizione avevo e l\'ho impiegato tutto!! Io avevo seguito solo le prime lezioni, quindi non avevo molti appunti e ho fatto i capitoli che mi dissero del Caldarera e tutta la parte degli acidi nucleici del Leningher...so benissimo che molta gente l\'ha preparato in molto meno tempo, io cercai di non tralasciare nulla e sono stata premiata con un bel 30...di sicuro è un esame che si può preparare in un mesetto scarso però attenzione...non sempre va a buon fine, soprattutto ultimamente perchè, ripeto, i prof hanno capito che i ragazzi prendono questo esame troppo sottogamba!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56763 da epinefrina
allora io non avevo seguito le lezioni,ho studiato dal lehninger gli acidi nucleici e ho letto il caldarera (ma non tutto)facendo degli skemi...che poi tutto sommato parecchie cose le avevo gia studiate x l\'esame di Lorusso. Non consiglio di fare come me in 8 giorni perchè io sono andata abbastanza impreparata,non sapevo una formula!però un mese mi sembra una perdita di tempo...io sono stata avantaggiata dal fatto che avevoi fatto patologia da pochissimo e quindi anche se c\'entrava poco il mio discorso verteva sempre slle patologie! un prof più astuto mi avrebbe amndato a quel paese,ma scacco rimase a bocca aperta manco se stessi dicendo chissà che...alla fine mi ha messo 26 dicendo anche :peccato,se avssi saputo anche le formule ti avrei dato il max! Ovviamente il mio bel 26 per nulla sudato in 8 giorni mi rese felicissima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56765 da sigmatau
mo....si!!!!!!!!!!!!!!!!! ed allora parla chiaro e non sparare a vanvera!!sei riuscita a fare "scacco matto" a Scacco!!!!!!questo si che è c.....! con quello basta pure un giorno solo! cercate di dare consigli utili!!! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56766 da epinefrina
Vedi di stare calma/o perchè io non ho dato consigli a nessuno,ho solo riportato la mia esperienza e ho solo detto che 1 mese mi sembra eccessivo...poi ho anche specificato :"Non consiglio di fare come me in 8 giorni perchè io sono andata abbastanza impreparata,non sapevo una formula!però un mese mi sembra una perdita di tempo...io sono stata avantaggiata dal fatto che avevoi fatto patologia da pochissimo" ammettendo di aver studiato poco e di aver avuto fortuna.Non penso di aver sparato a vanvera,leggi bene prima di parlare e sparare a vanvera tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.851 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy