Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #235424 da sifra
So che sono stati spesso molto disponibili da questo punto di vista e in genere il giorno ufficiale dell'appello raccolgono solo le adesioni per poi distribuire gli studenti nei giorni successivi. Se siamo almeno quattro-cinque potremmo chiedere di farci interrogare intorno al 15, ad esempio: hanno spesso rinviato l'esame anche di più giorni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #235446 da nat90
secondo me dovremmo chiederlo prima del 5 perchè ,se non sbaglio,  di solito iniziano ad interrogare  il giorno successivo, per me il 15 sarebbe davvero perfetto.
cmq dove si consegna lo statino??

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #235447 da mischadc
si sn d'accordo...è meglio chiederlo prima del 5 xkè il giorno stesso sarebbe un po' azzardato 0.( poi Saccia mi sembra un prof abb tranquillo quindi nn credo farà problemi  :) ma cm ci si organizza?? bisognerebbe andare dal prof direttamente o gli si manda l'email magari cn una lista di nominativi?? io nn conosco nex che voglia farlo a dicembre anche xkè nn ho seguito l'anno scorso :(

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #235448 da nat90
meglio andare a parlare di persona con il prof,secondo me non serve nemmeno la lista dei nominativi....

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #235465 da mischadc
mmm forse si meglio andare di persona...ma il prof sta sempre in dipartimento o bisogna andare nel giorno di ricevimento?? io cmq sn disponibile ad andare a parlare...ovv nn da sola  :)

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235509 da sifra
Ragazzi, io sono fuori sede, ma se vogliamo aspettare fino a mercoledì prossimo, posso venire anch'io, altrimenti possiamo provare con una mail, allegando una lista di nominativi!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235511 da mischadc
ma tu sai qnd riceve il prof?? x me va bene andare mercoledi' prossimo magari ci si vede davanti al dipartimento di anatomia cosi' ci incontriamo senza problemi..io verrei cn una mia amica..dovremmo essere un 4-5 almeno...

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235514 da mischadc
ragazzi cmq mi sn informata e il prof riceve il martedi' dalle 14.00 alle 19.00 previo appuntamento telefonico..che dite proviamo cn un'email??

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235537 da sifra
Ho provato a mandarvi privatamente copia della mail che ho preparato, ma sembra che qualcosa non funzioni o forse ho solo intasato la vostra casella. Comunque mandatemi privatamente il vostro indirizzo email, con nomi e n.ri di matricola e  vi inoltro tutto. Vediamo di inviarla al prof. entro domani pomeriggio. Ovviamente se avete amici ai quali chiedere se vogliono aggregarsi, inviatemi anche i loro nomi. Speriamo bene!

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235662 da gretagi
Anzitutto grazie Sifra per il tempismo  :angel:  .... ho ricevuto la tua mail e ho subito inviato la richiesta con la speranza di ricevere,quanto prima, una risposta positiva (magari!!).Sapete per caso in quanti vorrebbero sostenere l'esame  a dicembre?Si sa nulla circa le date di gennaio?
Ancora grazie e qualora ci fossero news...aggiorniamoci ciaoooo :)

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi