Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57582 da miodesopsia
Colleghi carissimi, essendo precocemente venuto a mancare il benemerito precedente thread su questo esame, vi prego, cortesemente, di ripostare tutte le info che avete circa domande, particolarità, stratagemmi, scaramanzie et similia che orbitano attorno a questo \"mostro\" della mnemonica!Grazie ancòra a tutti!<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/19 23:33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58133 da Argo
quando si raccomandava d studiare le vie dal cattaneo anzikè dal Balboni, si intendeva ke nn si dovesse studiare completamente il capitolo dell\'ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA NERVOSO CENTRALE? tralasciando quindi i sistemi motori cn i dispositivi efferenti d controllo, il tronco encefalico,il sistema nervoso vegetativo, l\'ipotalamo, il sistema limbico, i collegamenti e le considerazioni funzionali della corteccia telencefalica?Oppure bisogna studiare semplicemente le vie dal cattaneo integrandole parti mancanti dal balboni?Vi ringrazio in anticipo x la risposta. Ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58136 da
Allora. Le vie dal cattaneo come l\'avemaria. Inoltre io ho guardato anche sul balboni. Ti consiglio di dare almeno una lettura perche viste solo sul balboni non si capisce niente, mentre con la guida del cattaneo tutto diventa piu chiaro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58143 da elisa751
allora tutto il balboni tranne vie dal cattaneo,circuito della memoria o di papaez da un libro di fisiologia e poi imparare bene le definizioni di sensibilità protoptica,epicritica,ecc...ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58149 da orchidea1304
ciao!Anch\'io devo dare Anatomia 3 con Ambrosi a settembre!Cmq tutti coloro che hanno già dato gli esami mi hanno detto che basta studiare dagli appunti (se completi e presi bene!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58150 da
:060: ciao ragazzi,devo dare anatomia del sistema nervoso con mitolo.sono del vecchio ordinamento,da un po ho ripreso a studiare e non so la commissione come si comporta con noi fuori corso..spero di potercela fare per settembre.ma oltre a mitolo chi interroga?GRAZIE A CHI MI RISPONDE!AHH..STUDIO A BARI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy