Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219976 da Sisyphe
Per ogni sessione lo puoi fare una sola volta quindi per la sessione invernale lo puoi fare a gennaio O a febbraio O a marzo O ad aprile..se tipo lo fai a febbraio e non lo passi lo puoi rifare a partire da maggio in UNA delle date della sessione e così via ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219977 da mischadc

Grazie mille...ora ho capito cm funziona :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219980 da Sisyphe
Però se ti "ritiri" dall'esame nel momento in cui vedi che magari non sta andando bene spesso ti fanno tornare anche all'appello subito dopo ( in sintesi se vedi che le cose non stanno andando per il verso giusto interrompi l'esame e chiedi di poter tornare all'appello successivo)...questa cosa non l'ho provata direttamente ma mi è stata detta da più di qualcuno e quindi presumo sia vera. Ah non provare a "barare " sulle date perchè si scrivono tutto sulla tua "scheda" personale anche le domande che ti fanno quindi se per caso si dovessero impuntare per una domanda e mandarti a casa rivediti quegli argomenti perchè potrebbero benissimo richiederteli la volta dopo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220019 da mischadc

Immaginavo che fossero molto pignoli!!! ^-^ cmq credo che lo daro' a settembre x avere una preparazione completa...nn mi va di essere rimandata o prendere un voto basso,sl xke' me lo voglio togliere...del resto e' un esame difficile... :sorry: tu qnt tempo ci hai messo x prepararlo o in media qnt ci dovrebbe mettere una persona che vuole superarlo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #220024 da Sisyphe
Allora io iniziai a metà marzo in vista dell'appello di giugno che era il 14 però a me tocco il 30 giugno (sì perchè la data che vedi sul sito è fittizia, semplicemente quel giorno ti prenoti e poi loro pubblicheranno un elenco e non sempre sono molto puntuali..del tipo che a luglio l'anno scorso la data ufficiale era il 5 ma praticamente cominciarono a interrogare dal 19 o 20...in sintesi può passare anche molto tempo dalla data messa sul sito oppure poco..dipende da come decidono)...diciamo che a posteriori credo che 3 mesi pieni possano bastare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221106 da Arlong80
Salve ragazzi, qualcuno per caso sa indicarmi se esiste una buona dispensa che riassuma tutti i riflessi nervosi chiesti all'esame  e dove posso trovarla?  grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy