Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia III - Neuroanatomia LZ

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #58151 da
A quanto so, Mitolo non interroga quasi mai. Interviene a tratti o interroga quando ci sono molti studenti. Il grosso lo fanno le 3 assistenti, note anche come "le tre Parche" per la loro nota "benevolenza" nei confronti dello sudente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59307 da
bene,non mi resta che farmi coraggio e studiare bene,speriamo solo di non imbattremi in qualcuno che ha pregiudizi verso i fuori corso...comunque anatomi rappresenta un esame base e bisogna impegnarsi.ciao gaheriet,grazie oer la risposta,a presto! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #59320 da amigdala
ciao a tutti..io studio a catanzaro ma posso dirvi che anche da noi si usa il balboni..io ho studiato anche il nervoso da la ma ho fatto le vie dal cattaneo..in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79792 da valy
ciao a tutti! anche io sto preparando anatomia 3 e sto studiando dal Balboni.. :( mi hanno detto che ci sono delle domande ricorrenti fatte dalle assistenti.. sapreste dirmene qualcuna? grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79794 da valy
...dimenticavo... mi hanno detto che bisogna integrare qualcosa con il 7° vol del netter.. è vero? se si, cosa bisogna fare?inoltre, il 7° vol verrà usato a fisiologia o è inutile comprarlo?:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #79833 da kia_
Ciao ,per quanto riguarda il 7°volume del Netter non so dirti proprio nulla, perchè io sto iniziando il Vanno e ai miei tempi non ne ho sentito parlare...per quanto riguarda le assistenti, sono molto fissate con: occhio e orecchio(ti conviene saperli a menadito come stanno sul Balboni), riflessi, lesioni midollari (sono cose che sul balboni mancano, devi cercarti qualche cenno da qualche libro magari di fisiologia)...per il momento non mi viene altro...magari se mi ricordo ti faccio sapere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy