Consiglia questo sito su Facebook:

Edisu, borse di studio, part-time

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58625 da
Chiedo aiuto ai colleghi più grandi di me (devo iscrivermi al secondo anno):La tassa regionale dell\'Edisu (i 77 euro per intenderci) va pagata ogni anno indipendentemente dall\'avvenuta richiesta della borsa di studio o no?<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 20:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58628 da
Tutti la devono pagare ogni anno. Se poi fai domanda di borsa e sei idoneo vincitore o non-vincitore te la rimborsano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #58936 da
Grazie collega :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84937 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Edisu ---> PugliAdisu
Ciao!un post a titolo informativo: da quanto ho capito a partire dal 28 ottobre l\'EDISU dell\'ateneo di Bari e del politecnico, l\'EDISU di Lecce, Foggia e Taranto si uniranno nella PugliAdisu (o forse ADISU-Puglia); qui il decreto:http://www.regione.puglia.it/index.php?page=burp&opz=getfile&file=s1-1.htm&anno=xxxviii&num=92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98838 da JSG
Risposta da JSG al topic Edisu, borse di studio, part-time
Salve a tutti, sono un borsista edisu per l\'anno 2007/2008, sn iscrito a fisioterapia in una sede in cui non è presente una struttura per il servizio di mensa. Com\'è ovio nn ho fatto richiesta di tale servizio al momento della presentazione della domanda. I 635€ previsti per il servizio di mensa mi saranno erogati in denaro o questi soldi (che io tra l\'altro spendo ugualmente per mantenermi fuori di casa) nn li vedro mai? Grazie in anticipo a chi vorrà schiarirmi le idee.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #98863 da
Ciao JSG. Purtroppo il denaro del servizio mensa non e convertibile in contante. Puoi solo utilizzarlo per la mensa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy