Consiglia questo sito su Facebook:

Propedeuticita

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #6072 da
Propedeuticita è stato creato da
ciao a tutti sono 1 studentessa della facolt? di medicina a bari,frequento il 3 anno, sono1 po indietro con gli esami ma mi rimetter? al passo :wink: sapete qualcosa sulle nuove propedeuticit??sono ufficiali?al4anno se non abbiamo finito tutti gli esami del 3 non si pu? fare piu nulla..e in pi? a lezione dobbiamo andare xk? ci sono le famose firme....Poi volevo sapere se qualcuno sa qualcosa sugli esami fatti senza rispettare le propedeuticit?..il mio prof di microbilologia dice che le propedeuticit? non gli interessano e che se vieni promosso verbalizza sul libretto..la segreteria purtroppo non lo convalida come esame,ma il prof ha detto che se la segreteria non lo convalida,poi dopo aver superato la biochimica2 lo riconvalider? lui...sar? vero?dobbiamo fidarci?io sto preparando l\'esame per aprile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6077 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: Propedeuticita
Ciao Ros!Per le propedeuticita puoi dare un\'okkiata su www.medicina.uniba.itPer il famoso N-2 che mi ha fatto traballare le gambe nei primi 4 anni, entrer? nuovamente in vigore si dice da questo aprile, quindi dal prossimo anno chi non ha l\'N-2 si riscrive come ripetente.Per gli esami superati senza propedeuticit? ci sono mille voci....sinceramente in segreteria hanno talmente tanto da fare che figurati se vanno a guardare le date dei tuoi esami...comunque in caso di annullamento vai dal prof che verbalizza con un\'altra data. Fanno tutti cos?.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8987 da onirion
Risposta da onirion al topic Re: Propedeuticita
Di nuovo n-2?? Sapete se ? stato approvato di nuovo e per chi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12405 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re: Propedeuticita
potete dirmi se per favore vale la regola n-2 quest\'anno?????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12429 da surgeon
Risposta da surgeon al topic Re: Propedeuticita
Per quest\'anno(2005-2006) no! Il nuovo provvedimento ? entrato in vigore da aprile 2006 ed ? valido dall\'anno accademico 2006-2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12446 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re: Propedeuticita
per fortuna!grazie mille!!!!bacini bacini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.877 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy