Consiglia questo sito su Facebook:

Propedeuticita

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45098 da
Risposta da al topic Re: Propedeuticita
ciao Mafra! non sai quanto mi hai sollevata!!! mi fa proprio piacere che in segreteria non se ne importino nulla di quelle stupidissime propedeuticit?!!! e te lo dice una che ha gi? sostenuto un esame senza rispettarle e ti dir? che mi ? anche stato verbalizzato sul libretto! e ora mi accingo a sostenerne altri 2 con la stessa modalit?...alcuni prof non sono nemmeno al corrente degli esami che sono a loro propedeutici!!! purtroppo capita nella nostra facolt? di rimanere inchiodati ad un esame per mesi...? nostro DIRITTO continuare a studiare e a far progredire la nostra carriera universitaria!!! e, credimi, mi sembra difficile che porranno mai delle obiezioni di fronte a questo mancato rispetto delle "regole" perch? se solo si smuovesse un granello di sabbia si solleverebbe una tempesta!!! :fm038 continua a studiare con tranquillit?...se lo vogliamo, il sistema lo possiamo cambiare noi! :130: :fm031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45103 da
Risposta da al topic Re: Propedeuticita
Ciao raga.Se mi permettete di esprimere il mio parere, di tutte le incongruenze ed inefficienze che attanagliano e strangolano la nostra non beneamata facolt?, quella delle preopedeuticit? mi sembra l\'unica regola sensata. Personalmente non trovo giusto per questioni di logica e razionalit? che uno studente debba sostenere (la butto l?) prima una anatomia e poi istologia oppure prima fisiologia e poi anatomia. Non ? giusto nei confronti di chi si rompe il c**o per rispettare le propedeuticit? ed ? anche illogico da un punto di vista didattico, senno domani mi vado a fare medicina interna senza aver fatto semeiotica e cos? via (sono esempi buttati l? eh...). E\' ovvio poi che ci sono alcune propedeuticit? che non c\'azzaccano niente, quindi se mi dite che vanno riviste siamo d\'accordo (in particolar modo assurde sono le propedeuticita tra esami dello stesso anno), ma non mi dite che non servono. Questo ? il mio parere...e cmq starei bene attento a certe dichiarazioni che fate (ricordate che siete in un forum pubblico...vi assumete la responsabilit? di quanto scrivete) nonch? alle date in cui vi vengono verbalizzati gli esami perch?: scripta manent!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45106 da
Risposta da al topic Re: Propedeuticita
ciao! non parlavo di esami in cui la propedeuticit? ? importante per i quali sono d\'accordissimo con te, per i quali le regole della propedeuticit? sono di ferro (tranne alcune eccezioni) e per i quali il non rispetto della stessa farebbe impiegare il doppio del tempo per studiare perch? verrebbero a mancare le basi!Parlavo proprio di esami dello stesso anno che non hanno NULLA in comune!!!!in quanto al secondo quesito, mi assumo tutte le responsabilit? di quello che affermo...io non mi sento nell\'illegalit? dal momento che l\'intera commissione ? d\'accordo.E poi, ripeto se si toccasse uno solo di quei tasti...inizierebbe un concerto!!! :fm066

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.127 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy