Consiglia questo sito su Facebook:

Propedeuticita

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15092 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Propedeuticita
cio?...fatemi capire...per iscrivermi quest\'anno o dall\'anno prossimo dovr? preoccuparmi del famoso N-2??? In realt? io ho sentito dire che questa cosa l\'avevano tolta e che proprio per questo erano rimaste molte propedeuticit? e ne avevano inserite delle altre, in modo da mantenere comunque una sorta di sbarramento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15096 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Propedeuticita
ma cos\'? l\'N-2? vi prego spiegatemelo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15102 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re: Propedeuticita
n-2 vuol dire che da quest\'anno per poterti iscrivere in corso all\'anno successivo devi aver fatto almeno tutti gli esami previsti nell\'anno accademico meno 2!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15110 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Propedeuticita
Ma siete sicuri che sia stato riproposto l\'N-2??? Io credo di no...sul sito www.medicina.uniba.it alla sezione "regolamento didattico" c\'? proprio scritto che non sono previsti sbarramenti ma solo il rispetto delle propedeuticit?. Il regolamento, che risale a novembre 2002, ? stato poi aggiornato a ottobre2005 (proprio quando hanno pubblicato la nuova lista delle propedeuticit? e quando ho sentito dire che l\'N-2 non c\'era). Non credo che a pochi mesi di distanza(che so, maggio,giugno...)abbiano nuovamente cambiato le cose, tra l\'altro senza dare agli studenti il tempo di organizzarsi..!Se qualcuno ne sa pi? di me, che si faccia avanti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15485 da
Risposta da al topic Re: Propedeuticita
io sapevo ke se c\'erano le propedeuticit?...l\'N-2 nn ha ragione di esistere!!!cio? praticamente c bloccano al primo anno?:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15488 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: Propedeuticita
beh da noi a parma c\'? questa sorta di n-2 cm lo chiamate voi io x fortuna nn entravo xche sn stata inserita nella nuova riforma con questa grazia..ma quelli iscritti dal 2001ci sn tutti rientrati...onestamente ? una grande cretinata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.971 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy