Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di radiologia

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139169 da medicinachestress
quindi non bastano solo le dispense di campione, bisogna anche avere gli appunti???mi hanno detto che quest\'anno Angelelli ha spiegato anche l\'osteoarticolare, che sulle dispense di campione non c\'è...qualcuno sa dirmi dove recuperarli???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139242 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di radiologia
io ho studiato solo dalle dispense di campione e nn ho avuto problemi....poi la domanda bastarda fuori programma x abbassarti il voto può sempre capitare...ma io nn mi preoccuperei x radiologia: se nn prendi 30 rifiuti e ti ripresenti il mese dopo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139244 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame di radiologia
L\'osteoarticolare c\'è sulle dispense nuove da 3 euro, che sarebbero gli appunti delle lezioni di qst anno. Io sto usando quelle, spero vadano bene..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139245 da medicinachestress
grazie esper...io ho già fatto tutto dalle dispense vecchi. mi sa che lunedì faccio un salto a campione e mi prenso solo l\'osteoarticolare, sperando che le altre cose non siano cambiate!!!potresti dirti gentilmente che argomenti ci sono in queste dispense???io nelle mie ho:vie biliarifegatopolmone gastrointestinalerenenelle tue c\'è qualche argomento in più ( oltre l\'osteoarticolare, naturalemnte)...grazie ancora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139289 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame di radiologia
medicinachestress ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie esper...io ho già fatto tutto dalle dispense vecchi. mi sa che lunedì faccio un salto a campione e mi prenso solo l\'osteoarticolare, sperando che le altre cose non siano cambiate!!!potresti dirti gentilmente che argomenti ci sono in queste dispense???io nelle mie ho:vie biliarifegatopolmone gastrointestinalerenenelle tue c\'è qualche argomento in più ( oltre l\'osteoarticolare, naturalemnte)...grazie ancora!!!

Gli argomenti sono gli stessi, a parte l\'osteoarticolare, appunto.. io ho confrontato le disp nuove con quelle vecchie scritte a mano da 5 euro e sono sovrapponibili, quindi tranquilla! Tu hai preso anche quelle più grandi scritte a mano? Se sì, sai se c\'è qualcosa di utile? io le ho viste da campione ma mi sembravano un po\' confuse, c\'erano in mezzo anche le lez di medic nucleare se nn sbaglio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139307 da medicinachestress
ciao esper, grazie per la rispostapurtroppo non ti so dire quali sono quelle che ho io, se quelle da 5 euro, perchè me le ha passate una mia amica...ma quelle nuove sono scritte a macchina??? :angry: uffa, e io che mi sto dannando perchè proprio non riesco a studiare dalle dispense scritte a mano...ma l\'esame è confermato per il 17???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy