Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di radiologia

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136573 da medicinachestress
DocRock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ianora fa radiobiologia e si studia dalle dispense di mossa

a me hanno detto che a volte interroga al posto di angelelli e da abbastanza fastidio...speriamo non ci sia quando lo farò io!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136690 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di radiologia
confermo...se nn sta angelelli interroga ianora: nn è cattivo solo ke a volte fa domande su cose ke angelelli nn ha spiegato a lezione, tipo mesotelioma e osteosarcoma...cmq tranquilli xkè basta dirglielo, e cmq i voti sn sempre alti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136788 da medicinachestress
zivago83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

confermo...se nn sta angelelli interroga ianora: nn è cattivo solo ke a volte fa domande su cose ke angelelli nn ha spiegato a lezione, tipo mesotelioma e osteosarcoma...cmq tranquilli xkè basta dirglielo, e cmq i voti sn sempre alti!

basta dirglielo che angelelli non li ha spiegati???? davvero???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136969 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di radiologia
basta dirglielo nel senso ke cmq e tiene conto nel voto finale: anke se ti fa doande stane e tentenni cmq l\'oscillazione è dal 27 al 30L, i voti bassi a radioogia sn proprio rari!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139139 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Esame di radiologia
E\' vero che gli argomenti da fare sono solo quelli spiegati a lezione, e quindi contenuti nelle dispense? Sia per Angelelli, che per Rubini?.. dato che mi hanno detto che il programma è più vasto (tipo Angelelli nn avrebbe spiegato la mammella, come altri argomenti, che in progr invece ci sono). Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139150 da violette
Risposta da violette al topic Re:Esame di radiologia
anch\'io notai guardando programma che alcune cose angelelli non le aveva spiegate, ho visto alcuni appelli e chiesto a chi lo aveva già fatto alla fine ho seguito appunti e dispense campione. vogliono solo ciò he hanno spiegato a lezione e quello che c\'è in più sulle dispense facendo tutto bene così non vieni colta impreparata dai diversi professori che di tanto in tanto si alternano e puoi aspirare tranquillamente a voti molto alti.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy