Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Ematologia

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65107 da tanya
Esame di Ematologia è stato creato da tanya
SALVE RAGAZZI!SAPRESTE DIRMI DOVE è MEGLIO STUDIARE EMATOLOGIA (CORSO PROF.SSA SPECCHIA)?SBOBINATURE DELLE SUE LEZIONI (CHE SONO IN GIRO) O LIBRO? ATTENDO VOSTRI PREZIOSI SUGGERIMENTI!;)Messaggio modificato da: tanya, alle: 2007/09/01 09:47<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/09/01 10:03

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #65117 da
Risposta da al topic Re:ESAME EMATOLOGIA
Tanya, gentilmente, scrivi in minuscolo (a meno che non sei incazzata per qualcosa :P )...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65129 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:Esame di Ematologia
Cara Tanya,non so se può esserti d\'aiuto, ma quando la prof. Specchia interrogava per conto del prof. Liso, il libro (tra l\'altro scritto da loro) andava benissimo, solo che è un po\' difficilotto! Pertanto se esistessero delle sbobinature del suo corso di lezioni sarebbero senz\'altro più semplici visto che sempre in occasione di quegli esami, quando dava delle delucidazioni su qualche argomento, lo faceva sempre in maniera estremente chiara e coincisa. Considera infine che ha tenuto il corso di ematologia per diversi anni a Foggia per cui se hai qualche amico lì potresti vedere se c\'è del materiale fatto meglio! ciao e buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65255 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame di Ematologia
Chiedo umilmente scusa x aver utilizzato la maiuscola!prometto di non farlo più!!!!:P grazie mille fago!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70875 da sheick
Risposta da sheick al topic Re:Esame di Ematologia
ciao tanya anch\'io sto studiando emato.sono del canale ak ma l\'esame di specialita\' tre lo sosterro\'nell\'lz, con la specchia!io sto studiando dalle sbobinature che sono in copisteria,ma cercavo un conforto.da quando hai scritto questo messaggio hai saputo altro?da dove stai studiando?come ti stai trovando?aspetto notizie ,buono studio!!!!:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71392 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame di Ematologia
Ciao sheick!finalmente 1 persona col mio stesso dilemma!...allora...poichè navigavo nel dubbio più totale, ho deciso di prendermi sia il libro(consigliatomi da 1 collega che ha l\'es tra poco), sia le sbob (da cui studiano in tanti , ma che ho notato essere della vecchia prof.)con lucidi della specchia con cui, pare, si debba integrare!poichè ora sto preparando 1 altro es, ho deciso che, per fare chiarezza, andrò a vedermi almeno 1 appello di emato!...per quanto riguarda te, continua a studiare sulle sbobinature (anche se sono tante e 1 po\' datate) e non perdere tempo con i dubbi (soprattutto se hai l\'esame fra poco)!1 amico che a studiato da lì(con le dovute integrazioni che ti dicevo)ha preso 28!!!...purtroppo quando c\'è l\'avvicendamento dei docenti è facile che si creino questi spiacevoli equivoci!ci vuole pazienza...tanta pazienza!se ho ulteriori notizie ti faccio sapere attraverso questo forum!intanto buono studio ed...IN BOCCA AL LUPO!;)<br><br>Messaggio modificato da: tanya, alle: 2007/09/09 12:47

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy