Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Ematologia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72110 da sheick
Risposta da sheick al topic Re:Esame di Ematologia
ciao tanya,sto studiando dalle dispense e devo dire che non sono male...comunque meglio del libro. ho parlato con gente che ha fatto l\'esame e tutti mi hanno confermato che la prof e\' brava e non esigente,che le dispanse sono sufficienti. sinceramente mi sto preoccupando piu\' delle altre parti della tre.mercoledi\' saro\' all\'esame per rendermi conto di come funzioni. la tre mi mette un\'agitazione...!potremo incontrarci li\' per scambiare un po\' di informations;se non puoi venire ti aggiorno io sul forum. POVERI NOI!!! baci, a presto! :blink: :blink: :blink:<br><br>Messaggio modificato da: sheick, alle: 2007/09/10 11:22

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72129 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Esame di Ematologia
Ragazzi la mia piu profonda ammirazione per chi riesce a trovare il coraggio di andare a dare la clinica 3 ...davvero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72651 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame di Ematologia
Ciao sheick!non credo di poter venire, quindi ti sarei veramente grata se mi aggiornassi sul forum!comunque...studia tranquillamente e non farti prendere dal panico!!!!FORZAAAAA!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73087 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame di Ematologia
ciao epi,per la cronaca:io ho dato la clinica 3 tutta insieme a febbraio (primo appello che non facevano più separazioni)...e cmq non credo che sia più massacrante di anatomia patologica.kiss kiss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73164 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Esame di Ematologia
non mi riferivo alla difficolta dell\'esame ma all\'organizzazione e anche a quelle teste di cavolo dei professori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #73346 da
Risposta da al topic Re:Esame di Ematologia
x conto di 1 mia amica vi chiedo..i lucidi sn della specchia? se sn usciti da poco...e se sn da campione...grazie..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy