Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco/Offro (libri, ecc)

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93616 da LatinQUEEN
Grazie 1000! Quindi bio e genetica m conviene prenderli...ma quali esattamente? Xkè nei programmi d studio ce ne sn consigliati 1 bel po\'...conviene attendere ke c diano i prof delle dritte o posso già muovermi, visto ke grosso modo ciò ke kiedono è sempre quello (almeno credo)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93632 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Cerco/Offro (libri, ecc)
dunque, la prof è sempre la cicero???se è lei devi prendere il russel di genetica e il karp di biologia (il libro di biologia l\'ho usato soprattutto per l\'esame e non per la prova in itinere)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94306 da LatinQUEEN
Ma x quanto riguarda fisica, m è stato detto ke il prof pretende il suo libro...ke vi sappiate è così? E\' già in uso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94399 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Cerco/Offro (libri, ecc)
parli del prof nitti????non è assolutamente vero!ti basta studiare i suoi appunti e inoltre il prof mette le diapositive proiettate a lezione in internet.Devi solo procurarti il libro dei quiz e farteli tutti perchè è da lì che prende le domande per l\'esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94408 da LatinQUEEN
Grazie! Un sospiro d sollievo B) Nn m andava proprio d prendere 1 testo inutile...Quindi vedo d procurarmi sl quello dei quiz,ok! Grazie ancora!:kiss:Un\' ultima domanda (scusate se rompo): ma sto libro serve nuovo o va bene anke se lo s trova usato? Il prof fa storie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94433 da onirion
Risposta da onirion al topic Re:Cerco/Offro (libri, ecc)
LatinQUEEN ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie! Un sospiro d sollievo B) Nn m andava proprio d prendere 1 testo inutile...Quindi vedo d procurarmi sl quello dei quiz,ok! Grazie ancora!:kiss:Un\' ultima domanda (scusate se rompo): ma sto libro serve nuovo o va bene anke se lo s trova usato? Il prof fa storie?

Ciao LatinQ, se ti interessa io ho il libro di Nitti in ottimo stato e lo vendo a metà prezzo! Io l\'ho comprato nuovo e utilizzato per chiarire gli appunti presi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.849 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy