Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica 2 Ak

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90463 da Evrain
Esame di Biochimica 2 Ak è stato creato da Evrain
Cari colleghi e compagni di (s?)ventura, spero di non contravvenire alle regole dela board scrivendo di nuovo su questo argomento.Comunque, dicembre si avvicina e, assieme alle renne ed all\'omone col cappello rosso, arriva anche l\'esame di biochimica 2, necessario per il primo semestr del terzo anno. Ora, sto preparando il Caldarera, ma non ci sto capendo davvero un\'acca: che accidenti bisogna studiare?In parole povere, sto imparando il testo e poi, durante novembre, sfrutterò le sbobinature come integrazione, approfondimento e ripasso. La domanda è: basta tutto questo? Mi hanno accennato al dover studiare anche il Devlin, di cui è reperiile un parziale da Campione, è vero? Servono altri libri? Esistono dispense dege di questo nome, se non altro come giuda allo studio? Insomma, da dove accidenti va studiato questo programma?Grazie a chi vorrà dare una risposta a questo rompicapo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90480 da zivago83
con ki devi fare l\'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90483 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Consigli per Biochimica 2?
La consueta triade: Villani, Palese, Papa o chi per lui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90487 da zivago83
io l\'ho fatto 3 anni fa quindi nn so se le cose sn cambiate.Cmq ricordo ke villani kiedeva esattamente quello ke aveva spiegato a lezione, infatti studiai dalle sbobinature che feci insieme ad alcuni colleghi.cmq le cose ke spiega villani le ritrovi sparse su diversi testi:caldarera, devlin, lenhingher, stryer e uno di biologia molecolare di cui nn ricordo il nome. Papa invece consigliava lo stryer, per la parte sugli acidi nucleici.Adesso nn so se a kiedere le tecnike ci sn ancora i 2 assistenti ke a parer mio rappresentavano il vero problema dell\'esame xkè facevano domande davvero specifiche...spero di esserti stato utile, in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90504 da miodesopsia
se invece si tratta di scacco e petruzzella, chi mi indica materiale & co?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91184 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
Nessuno sa qualcosa in più? Magari di quelli che lo hanno fatto subito dopo la fine delle lezioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy