Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica 2 Ak

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92906 da valy
Risposta da valy al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
io ho fatto l\'esame della Petruzzella e Scacco al 1 appello (giugno) seguendo tutte le lezioni e posso dirvi che: Scaccodal libro \"Biochimica Sistematica Umana\" bisogna fare:- cap.1 (no da pag 52 a 55) non in maniera dettagliata- cap.2 (no da pag 87 a 90, da pag 98 a 111, da 131 a 137)- cap.3 (si fino a pag 144; da pag 145 a 172 fare nelle linee generali; no da 173 a 190; si pag 191 a 194; no da 195 a 199; si da 200 a 203)- cap.4 - cap.5 (no da pag 260 a 262)- cap.6 (no da pag 329 a 332; no da 334 a 336)- cap.9 (da fare solo pag 433, pag 439, 440 441) Petruzzelladalla Tesina \"il DNA mitocondriale\", che si trova a campione, bisogna fare: Parte1: i mitocondri e il DNA mitocondriale:- paragrafp 1, 2, 3, 5, 7, 8, 10, 11 Parte2: le malattie mitocondriali:- paragrafo 1, 2, 3, 5, 6, 7dal libro \"Leningher\":- cap.24- cap.25- cap.26 ( da pag 970 a 992 + approfondimenti del libro; da pag 1002 a 1003)- cap.27- cap.28 - cap. 29aggiungere le diapositive che lei dà a lezionel\'esame, nel suo complesso, non è difficile, ma non sottovalutatelo! in particolare, non sottovalutate Scacco!!! perchè è così imprevedibile che può chiedervi qualsiasi cosa!!! anche se non c\'etra niente con il programma!!!!!spero di esservi stata d\'aiuto! buon lavoro! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103860 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
L\'esame si avvicina (12 febbraio) e, nonostante sia ad oltre metà delle sbobinature del Villano, ci capisco men di nulla su cosa vada portato all\'esame e da quali testi. Ad esempio, mi è stato comunicato che le formule di struttura sono estremamente rilevanti: quali, e nel contesto di quali metabolismi?Inoltre, Papa va bene solo dalle sue sbobinature oppure è necessario integrare dal Lehninger?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103913 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
Papa va bene dalle sue sbobinature solo se sta in buona...ma se capiti dall\'assistente,le sbobinature sono insignificanti...aiutati con il leningher!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103970 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
ma papa nn se ne eraandato in pensione?cmq quando l\'ho fatto io lui chiedeva solo quello che aveva detto a lezione + i 2 argomenti che nn aveva svolto ma ke cmq stavano sul programma.Gli assistenti invece kiedevano le tecnike in maniera molto(troppo) approfondita...però se uno aveva fatto il seminario cn papa andava direttamente e solo da lui e nn c\'erano problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107205 da Arwen86
Risposta da Arwen86 al topic Re:Esame di Biochimica 2 Ak
:laugh: l\'esame di biokim 2 a-k è deprimente... dir poco!! cmq adesso papa non c\'è più. c\'è palese che chiede come da programma scaricabile sul sito... bisogna fare attenzione perchè sembra più tranquillo di villani ma è molto esigente.villani può essere studiato dal caldarera devlin baynes e lodish (questi ultimi, parziali da campione!!) importanti gli appunti... anzi, vorrei chiedervi un favore: c\'è tra voi un\'anima buona che mi manderebbe le sbobinature degli ormoni steroidei??? grazie... non so veramente a chi chiedere!!!ci vediamo all\'appello di febbraio (SPERO)!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy