Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirurgiche 4

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92719 da tulipana
ciao a tutti.Qualcuno sa darmi qualche informazione sull\'esame di clinica 4?grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92765 da DocRock
a-k o l-z?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92773 da tulipana
se hai notizie di entrambe,meglio.(sapevo fossero uguali)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92801 da DocRock
io ho fatto l\'esame con l\'ak,ma penso che in entrambi i canali sia abbastanza pesante.ematologia:si studia dal libro di liso,si parte con laa domanda a piacere e poi ti chiede di tutto di più;gastro:francavilla è un pazzo e con una sensibilità ai minimi storici:non si rende conto che portiamo 6 cliniche con 6 primari lo stesso giorno.cmq si studia dal libro unigastro.allergologia:tursi è buonissimo e la sua parte si usa dai suoi lucidi.dermato:sono tranquilli e si studia dalle dispense.chir.plastica:vedi quanto detto per dermato.reumato(lapadula):vedi quanto detto per francavilla...purtroppo.buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #92843 da
Ehm...veramente qeusta qui è la specilità 3...la 4 comprende odontostomatologia, chir. maxillofaciale, otorinolaringo e oftalmo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92846 da DocRock
scusate la svista colleghi...cmq meglio così visto che la 4 l\'ho fatta da poco e quindi vi posso dare notizie più recenti.Odontostomatologia(Lacaita in entrambi i canali):è tranquillissima,studia le dispense che stanno a campione e non dovresti avere problemi.Oftalmologia:sono tranquilli e ti fanno ragionare(soprattutto il mitico Prof.Mininno),cmq studia le disp di campione.Otorino:per quanto riguarda i proff dell\'lz(salonna o fiorella jr)posso dire che se hai studiato dal libro fiorella-quaranta,non dovrebbero crearti problemi,nell\'ak invece quaranta e son sono un pò più puntigliosi(più il senior che lo junior).chirurgia maxillo facciale si studia dai lucidi di cortellazzi che a quanto mi dicono pretende molto,per fortuna al mio esame non c\'era...buono studio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy