Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirurgiche 4

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #218639 da TanaUmaga
C'è nessuno? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #218641 da calaridde

C'è nessuno? :)

quali sarebbero i professori del corso D?

io l'ho fatto l'anno scorso ma se i professori sono simili posso darti qualche info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #218643 da TanaUmaga
Otorino: Quaranta (figlio) o Salonna
Oculistica: Vetrugno o Cantatore
Odontostomatologia : Lacaita
Chirurgia Maxillo-facciale: Cortellazzi

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #218651 da calaridde
Allora

Io l'ho fatto con quaranta figlio, lacaita, cortellazzi e, mi sembra, cantatore.

Quaranta: io ho studiato dal libro e va abbastanza bene. ci sono delle dispense che sono il riassunto del libro e penso possano andare. lui è accomodante ma abbastanza pignolo, vuole sapere l'argomento per bene

Lacaita: una lettura e rilettura alle dispense basta e avanza

Oculistica: bastano gli argomenti principali dalla dispensa fatti bene

Cortellazzi: sinceramente non saprei cosa consigliarti. sicuramente c'è qualcuno che ti dirà di usare le dispense e basta ma in realtà io chiesi direttamente al prof da dove studiare e lui mi ha consigliato un libro di cui non ricordo il nome ma che si trova da noi in biblioteca che per alcuni argomenti è sicuramente più esplicativo delle dispense. diciamo che bisogna studiare dalle dispense ma per alcuni argomenti (chiedi al prof magari) ci vuole il libro. è troppo per una materia del genere ma tant'è, questo passa il convinto

spero di esserti stato d'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Giorno fa #218652 da TanaUmaga
Gentilissimo!
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 15 Ore fa #218691 da uomobianco
Prima due precisazioni: in commissione d'esame non dovrebbe esserci Salonna ma Di Nicola per la parte di audiologia (ma uno vale l'altro visto che il programma è identico per entrambi i prof) e anche Vetrugno non dovrebbe esserci (un qualche non ben identificato prof a lezione ci disse che lo stava sostituendo anche in sede d'esame per problemi di salute.......). (poi considerate che l'esame non l'ho ancora fatto quindi potrebbero esserci anche ulteriori cambiamenti ^^ )

Ora le domande: tutti parlano di dispense ma a campione ce ne sono molte quindi:
1) Le dispense di Quaranta a cui si fa riferimento sono quelle che hanno in prima pagina la scritta "Otorino... prof. Nicola Quaranta" ma non sono più sbobinature che dispense?
2) Le dispense di Oculistica e quelle per Lacaita sono quelle che hanno una stessa impostazione (ci sono tabelle e molto schematiche)?
3) Per la parte di audiologia basta sempre il famoso Quaranta-Fiorella?

Grazie in anticipo  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.143 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy