Consiglia questo sito su Facebook:

Esame specialità medico chirurgiche 4

Di più
13 Anni 7 Ore fa #218693 da calaridde
in effetti le dispense di lacaita e oftalmo sono abbastanza simili, c'è qualche schema (mi vengono in mente le congiuntiviti) e sono schematiche

io audiologia praticamente non l'ho fatto perchè all'esame c'era solo 40 figlio e non faceva domande al riguardo

per le dispense di otorino non so se si trattava di sbobinatura o dispensa ma mi sembra di ricordare che erano tipo un riassunto del libro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219021 da adrenalina
Ciao, qualcuno ha info su specialità 4 nel corso C?
Commissione, materiale da studiare e tempi di preparazione?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219090 da Janeyre
Ragazzi ma nel corso D l'esame è ancora divisibile? bisogna farsi bocciare o si comunica prima quali sono le parti che si sostengono?? grazie a chi vorrà rispondere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #220681 da rosannetta
ragazzi io ho fatto ieri l'esame... è divisibile nell'ambito della sessione, e lo comunichi al momento stesso quali parti sostenere. per il materiale va benissimo quanto detto precedentemente tranne sul fatto delle dispense di quaranta perche da sole nn bastano assolutamente( ci sn molti argomenti nn trattati tipo tracheotomia, tumefazioni laterale ecc che cmq chiedono!!). maxillo io consiglio di fare dal libro le malformazioni e le fratture e il resto da dispense. cmq ieri è capitata una cosa nn so se anomala o capita di frequente, ovvero c'era favia al posto della lacaita a esaminare la parte di odonto e, nn essendoci nemmeno cortellazzi, la parte di maxillo. (canale d)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225598 da adrenalina
Ciao, qualcuno sa che differenze ci sono tra l'esame di spec 4 nel corso C e nel corso D?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227793 da adrenalina
Un altra info, l'esame è ancora divisibile nell'ambito della sessione?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy