Consiglia questo sito su Facebook:

Info 1° anno canale AK

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95366 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Info canale a-k
Ancora devi cominciare e già vuoi fare la disfattista con le sole dispense??:laugh: ;) Io li presi entrambi però forse quello di organica te lo puoi risparmiare e campare con le fotocopie.Libro piu appunti è il mio consiglio. Anche perchè si sa com\'è la chimica,basta zompare un doppietto e sei persa...il libro è sempre una garanzia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95368 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Re:Info canale a-k
Eheheh! M è venuto il dubbio xkè la gran parte delle xsone con cui ho parlato m ha consigliato vivamente d nn prendere il libro, xkè nn serve. Cmq nn è 1 problema: quello d organica già ce l\'ho, l\'altro me lo procuro. Sempre meglio andare sul sicuro! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95462 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Info canale a-k
il libro ti servirà pochissimo infatti...all\'esame chiedono solo quello che hanno detto a lezione,almeno capitanio fa così...però mettiti nelle prime file xkè si ricorda i volti e all\'esame è meno pignolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95527 da valy
Risposta da valy al topic Re:Info canale a-k
secondo me potresti evitare di comprare i libri.. le dispense di Capuano sono fatte bene e puoi usarle cmq, integrando qualcosa di organica dalla spiegazione di Capitanio. bisogna tener conto che la commissione è la stessa quindi potresti capitare sia da un prof che da l\'altro.se per caso non ti convince qualcosa dalle dispense puoi verificare sul libro andando in biblioteca.chiaramente non bisogna prendere le dispense alla lettera, ma verificare tutto ciò che c\'è scritto con la spiegazione e al max integrare se manca qualcosa..;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95815 da K86K
Risposta da K86K al topic Re:Info canale a-k
ciao!io ti consiglio di studiare dalle dispense di Capuano anche se hai Capitanio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166662 da axel
Risposta da axel al topic Re:Info canale a-k
Salve rispolvero questo topic per chiedervi quali libri consiglia di solito Capitanio e vorrei sapere vostre esperienze personali per la preparazione di questo esame.. perché io di chimica ne so poco e niente e quindi mi chiedevo se si può iniziare da zero e anche quali sono i libri o dispense davvero utili secondo voiCIao, magari mi preparo già psicologicamente :lol: prima dell\'inizio dei corsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy