Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina del lavoro A-K

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95886 da fagoT73
Ho urgente bisogno di informazioni sull\'esame di medicina del lavoro nell\'ak, circa le modalità di svolgimento (scritto e orale nello stesso giorno?), materiale da cui studiare e quant\'altro. Spero qualkuno possa aiutarmi.Grazie e ciao a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95921 da zivago83
c\'è uno scritto a quiz e poi l\'orale x alzare il voto...si studia dal libro...sono in tutto circa 300 pag

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95990 da anto84
qual è il titolo del libro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96011 da fagoT73
Grazie zivà per la tua puntualità nel rispondermi ma ti devo kiedere ancora qualcosa:- é vero quanto mi hanno detto, cioè ke le domande del compito sono le stesse della specializzazione, quindi reperibili anke sul sito del MIUR?- Lo scritto lo correggono subito con conseguente prova orale in giornata? O bisogna aspettare qualke giorno per sostenere l\'orale?- Infine all\'orale ti kiedono solo le domande ke hai sbagliato nello scritto o fanno solo delle domande aggiuntive per alzarti il voto? E nel caso in cui avessi risposto esattamente a tutte le domande come si comportano?Ti rigrazio anticipatamente per la cortesia Ciao Fago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96182 da zivago83
@anto: medicina del lavoro- ambrosi,foa@fago:sinceramente nn lo so ma mi sembra difficile che prendano tutte le domande dai test del miur xkè allo scritto i voti sn bassi, ma poi vengono alzati all\'orale che si svolge per tutti nella stessa giornata.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96237 da fagoT73
Zivago ancora una volta grazie a te anche se nn ho capito cosa intendi per \"all\'orale che si svolge per tutti nella stessa giornata\", nel senso ke l\'orale si svolge nella stessa giornata dello scritto o ke nn ci sono suddivisioni di gruppi di studenti in + giorni?Cmq grazie di nuovo;) Se ci fosse qualkun\'altro che sapesse qualcosa in più, nn esiti a farlo: gliene sarei davvero grato!ciao a tutti:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy