Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina del lavoro A-K

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213526 da Maroush
nessuno sa nulla???????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213902 da rosannetta
MI ASSOCIO ALLA DOMANDA PRECEDENTE...AH POI UN'ALTRA INFO... PER CASO SAPETE SE BISOGNA AVVISARE DA PRIMA PER FAR CAMBIO DA STUDENTI IN CORSO O BASTA SEMPLICEMTE PRESENTARSI DOPO NORMALE CONSEGNA DI STATINO?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215161 da Doctorexa
Ciao Ragazzi...
Chi di voi ha fatto quest'esame di recente??? Ci sono novità???
Qual è il materiale che bisogna studiare.
Meglio il canale A o il canale b?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215193 da mariano
Nn c'è bisogno di avvisare x il cambio d corso.. prima dell'esame ti fanno firmare un foglio in cui dichiari di voler fare il cambio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215199 da cochino84
io ho fatto l'esame la settimana scorsa...
-Musti un pò più difficile il compito perchè le domande non sono prese tutte dalle 350 della scuola di specializzazione ma molto buona all'orale!
io son partito da 26 e ho preso 30 in una settimana di studio,
-vimercati, so che lo scritto è più facile ma un pò più esigente all'orale e comunque tutte e 2 i prof sono molto buoni e tranquilli!

Materiale da studiare: nelle copisterie si trova l'hackmed che è ben fatto e schematizzato....mi son trovato benissimo studiando da li e confrontando di pari passo le slide dei vari argomenti...dovete aggiungere solo qualche info all'asbestosi, videoterminale, vibrazioni e patologie da rumore. e naturalmente considerare che la legge 626 del 94 è stata aggiornata dal testo unico del 81-2008 e successiva correzione 106-2009. quindi la legislatura è fatta meglio dalle slide!! Inoltre fatevi le fotocopie di epidemiologia che trovate da campione ma soprattutto per domande dello scritto...se non ricordo male son di ferri o pierri boh!

argomenti da fare bene per l'orale: asbesto rumore vibrazioni! per altre info chiedete pure!!

ciaooo e buono studio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #215205 da Maroush
ma l'Ambrosi-Foà non va più bene?????le slide da dove si recuperano????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy