Consiglia questo sito su Facebook:

Esame medicina del lavoro A-K

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96447 da zivago83
l\'orale si svolge subito dopo lo scritto e nn ci sn slittamenti ai giorni successivi, almeno così mi hanno detto...poi se si presentano 70 persone nn lo so se rinviano o suddividono x l\'orale...chiaro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96838 da zivago83
allora fago, sn fresco fresco d\'esame in med del lavoro:lo scritto è facile xkè molte domande,ma nn tutte, sn prese dal miur.L\'orale dipende da ki sta:vimercati è tranquillo ma sta un altro ke se ne esce cn domande strane...cmq le cose le devi sapere,anke se ti tengono 2 min scarsi.Diciamo ke in una decina di giorni lo prepari facilmente, facendo cmq una selezione degli argomenti xkè altrimenti ti devi fare + di mezzo libro.in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96841 da fagoT73
zivà grazie tante di tutte le preziose informazioni che mi hai dato e spero ke l\'esame ti sia andato benissimo. Ciao Fago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96858 da zivago83
si nn mi lamento...ma diciamo ke oggi era un esame un po particolare,quindi è stato abbastanza facile...se vuoi i dettagli te li do via mp xkè siamo su un forum pubblico...in bocca al lupo a te x med del lavoro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96898 da epinefrina
Si fago fallo assolutamente,basta anche 1 settimana.Le domande sono quasi tutte quelle del miur e x l\'orale basta una lettura del libro. Il voto dello scritto lo alzano assai,io col 26 ho preso la lode quindi vai assolutamente a dicembre e in bocca al lupo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97236 da Asclepios
1)Dammacco sarà bravissimo,ma il suo problema(o meglio,quello degli altri)è che il suo impegno nella gestione del settore medico è pari a quello della gestione del suo potere.2)Resta ,se non ti promuove la prima volta,lo fa alla seconda anche se vai male(ti guarda schifato e ti mette 18-20) perchè gli pesa fare gli esami e quindi tende a levarsi gli studenti dalle scatole.D\'altro canto però,spesso viene fuori con delle domande assurde...tipo i tumori delle ghiandole salivarie,le cui classificazioni e caratteristiche microscopiche sono quasi del tutto inutili per un medico;infatti che succede?uno studente le impara,le dice all esame(se gli riesce...) e poi le dimentica dopo una settimana.Per questo credo vada apprezzata di piu la Serio,che va sempre al sodo degli argomenti trattati,sia a lezione che all esame3)Resta,la Serio e altri hanno la tendenza a parlare male della classe medica.Sì,lo so,anche loro sono medici...ma un paziente intero lo vedono raramente:P (e nessuno si offenda...,sto scherzando:silly:...forse...piu o meno...:huh:...no mi sa che non scherzo...boh :blink: ).Li ho sempre sentiti parlare male di clinici e chirurghi,con l aria di chi ne sa di piu\' degli altri.Io dico che stare chiusi in quell istituto a volte può far perdere i contatti con la realtà e che questo si riflette sulla difficoltà di esami come quello di maiorano o resta(nel caso si voglia prendere un buon voto).Io li metterei volentieri un mese in un reparto,con pazienti veri...senza microscopio e vetrino.Così potremmo verificare la loro divina infallibilità.3)tornando in topic...Medicina del lavoro a-k è una grandissima fesseria.Puoi essere piu o meno fortunanto col voto (cmq sempre alto),ma se ti presenti preparato (e non con la pretesa di passarlo senza nemmeno leggerlo) è una passeggiata di salute:) .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.926 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy