Consiglia questo sito su Facebook:

Il corso peggiore che avete seguito...

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98074 da alkaseltzer
Io direi neuro (anatomia III lz)..la materia è bellissima ma completamente massacrata da un corso disastroso. A voler essere gentili le lezioni sono totalmente inutili e prive di un qualsiasi filo logico,per non parlare di quelle tre deficienti..la tipa all\'esame non mi ha degnato di 1secondo di attenzione e dovevo vedermi sto cesso sbuffare tutto il tempo per sentirmi dire dopo mesi di studio \"non so..che ti metto..vabbè ..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98234 da Argo
si infatti è stata la scena più frustrante della mia vita, ma penso alla loro frustrazione quotidiana d qndo si guardano allo spekkio la mattina e mi consolo in fretta :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98236 da kia_
Bella lotta tra Medicina di Laboratorio e Neuro, per motivi diversi ovviamente...Neuro in realtà è una materia affascinante, che ha il suo perchè e che ti entusiasma quando finalmente ti rendi conto di averci capito qualcosa...il problema sono le lezioni del prof, non perchè lui non sia bravo in ciò che spiega ma perchè a 90anni non ha ancora capito che sarebbe cosa gradita spiegare il decorso di un nervo, l\'innervazione di un muscolo, l\'anatomia del SNC anzichè stare per 10lezioni a fare esempi sulla sensibilità termica e dolorifica!!!:side: Medicina di Laboratorio a ME non piace, forse la parte del buon Fumarulo è un tantino interessante, ma l\'altra, un pò per gli argomenti (tecniche maledette varie) un pò (un bel pò!!!) per il professore è da vomito...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98247 da zivago83
quoto kia...alla fine qualunque esame è bello se il prof ti fa amare la materia, mentre è brutto se il prof è un \"tipetto strano\"...vedi neuro ke con ambrosi è bellissimo mentre con mitolo è una tragedia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98342 da neve
epi che ho detto di male? :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98585 da onirion
Infatti non so come sia Fumarulo, ma io sono dell\'AK.. Quindi medicina di laboratorio lì.. Stendiamo un velo pietoso! Superato a prima botta con 18, della serie, non me ne pò fregà de meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy