Consiglia questo sito su Facebook:

Il corso peggiore che avete seguito...

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97518 da epinefrina
:blush: fanculo:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97527 da zivago83
come materia direi statistica e biologia:secondo me è proprio inutile imparare cose ke poi ti studi 10000 volte meglio in biokimica e citologia(x quanto riguarda biologia) o ke proprio nn servono a niente ( x quanto riguarda i problemi di statistica)per il corso fatto peggio direi fisiologia( 10 libri consigliati!!!) e anatomia patologica (dispense del vekkio ordinamento e tecnike nn spiegate a lezione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97538 da onirion
Medicina di laboratorio! Bleah!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97577 da antonella_barletta
onirion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Medicina di laboratorio! Bleah!

Perfettamente d\'accordo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97600 da Janos82
Tutte le prove in itinere dei primi 3 anni di corso (eccetto patologia 1) e a cui aggiungo statistica (ke serve solo a ki vorrà fare ricerca) e (come materia) oncologia kirurgica (clone della kirurgia 1 e 2).....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #97602 da
antonella_barletta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

onirion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Medicina di laboratorio! Bleah!

Perfettamente d\'accordo!!!

Mi associo contro la medicina di laboratorio come corso peggiore (pero salverei il buon Fumarulo).Come materia piu inutile del secolo proporrei Statistica (perche odio e odiero sempre la matematica) e TUTTE le varie introduzioni a scienze umane e metodologie medico-chir (che servono solo a pagare piu professori).Infine biologia andrebbe soppressa (eccetto che per la parte di genetica generale) perche contiene argomenti fatti altre 3000 volte nel corso di studi.Cmq se mi chiedete un voto univoco come primo istinto mi viene fuori medicina di labratorio.P.S.- Bellissimo il mio karma! Ragazzi avoglio arrivare a meno 43 per superare epinefrina in valore assoluto! Datemi una mano! :laugh: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.110 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy