Consiglia questo sito su Facebook:

Cambio corso ortopedia

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #98981 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:ortopedia
io non voglio creare problemi a nessuno, farò come dite voi, chiedevo perchè per igiene molti del canale lz avevano fatto così e la prof si è arrabbiata minacciandoli di non fargli fare l\'esame il giorno dello scritto, poi l\'hanno convinta, ma all\'orale ha abbassato i voti.cmq se lo dite voi mi fido tanto non è neanche un esame imminente per me.allora la firma di frequenza devo farmela mettere dal prof dell\'ak??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99009 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:ortopedia
anto tu intanto prendi la firma da quelli dell\'ak, poi una volta ke hai fatto l\'esame ti fai mettere la firma anke da patella, però mi raccomando nn andare a parlare cn i prof se no potrebbe succedere un macello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99016 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re:ortopedia
perchè secondo voi controllano che tu abbia sul libretto rosso la firma del professore con cui hai fatto l\'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99036 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:ortopedia
di sicuro però controllano ke tu abbia tutte le firme sul libretto rosso...però sai com\'è...qua a bari le pensano tutte x nn farci laureare, quindi meglio nn riskiare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99087 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:ortopedia
va bene ho capito!non chiedo niente, chiedevo solo per capire come dovevo comportarmi visto che dovrei seguire il corso il prossimo semestre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99138 da alkaseltzer
Risposta da alkaseltzer al topic Re:ortopedia
Io credo che convenga prendere direttamente la firma di patella,anche perchè dopo potrebbe non volerla mettere se ha già firmato l\'altro prof (e quindi vede che non hai seguito con lui).. in ogni caso è bene non mostrare la minima incertezza!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.146 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy