Consiglia questo sito su Facebook:

media

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148666 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:media
ragazzi ma allora quale media conta, quella ARITMETICA o quella PONDERATA?mi sembra assurdo che nessuno lo sappia...:huh: per vairus: mi sembra che proprio qui su fm sia disponibile nella sezione appunti un foglio excel per calcolare la media ponderata.praticamente devi inserire i voti e i rispettivi crediti per ogni esame ed ottieni la media.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148671 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:media
ma ciao!!!..guarda che sul sito dell\'uni nella parte personale è già calcolata..ciuao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170003 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:media
Valeriotta ha scritto:

VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e cos\'è l\'esonero per merito? almeno in segreteria lo sapranno?

Se sei in pari con gli esami e hai una media aritmetica superiore al 27 (30 e lode vale 30 e non 31 o 33) puoi richiedere entro novembre credo l\'esonero per merito che consiste nel rimborso di metà della II rata.

cmq ho controllato la guida amministrativa e la media che conta per l\'esonero è la ponderata non l\'aritmetica:) e poi informo tutti che da quest\'anno non lo concedono più a tutti quelli che hanno più di 27 e sono in corso, ma solo a chi ha anche dichiarato meno di 22.000 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255540 da GabboX
Risposta da GabboX al topic Re:media
Riapro il topic del 2008 per chiedere, esiste qualche esonero per la media oggi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255549 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:media
cosa intendi per esonero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255781 da GabboX
Risposta da GabboX al topic Re:media
Avevo letto che se a fine sessione esami si ha una media superiore al 27 si avrebbe un esonero parziale delle tasse per l'anno successivo. Volevo sapere se era ancora valida questa cosa e se dipende o meno dal reddito dichiarato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy