Consiglia questo sito su Facebook:

media

Di più
16 Anni 17 Ore fa #131977 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:media
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e cos\'è l\'esonero per merito? almeno in segreteria lo sapranno?

Se sei in pari con gli esami e hai una media aritmetica superiore al 27 (30 e lode vale 30 e non 31 o 33) puoi richiedere entro novembre credo l\'esonero per merito che consiste nel rimborso di metà della II rata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 17 Ore fa #131978 da
Risposta da al topic Re:media
con \"in pari con gli esami\" significa che appena finito il corso devi aver dato l\'esame alla prima sessione disponibile?cmq grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 17 Ore fa #131982 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:media
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

con \"in pari con gli esami\" significa che appena finito il corso devi aver dato l\'esame alla prima sessione disponibile?cmq grazie

Non mi sono posta il problema ma no, credo significhi che quando la richiedi hai già dato tutti gli esami quindi a novembre vuol dire che tu al max alla sessione di settembre finisci di dare tutti gli esami...Cmq al I anno è fattibilissimo a giugno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 17 Ore fa #131988 da
Risposta da al topic Re:media
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

con \"in pari con gli esami\" significa che appena finito il corso devi aver dato l\'esame alla prima sessione disponibile?cmq grazie

Non mi sono posta il problema ma no, credo significhi che quando la richiedi hai già dato tutti gli esami quindi a novembre vuol dire che tu al max alla sessione di settembre finisci di dare tutti gli esami...Cmq al I anno è fattibilissimo a giugno!

1) tocco ferro2)ma c\'è un numero chiuso giusto? non lo daranno a tutti quelli nelle condizioni di richiederlo..o si?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 13 Ore fa #132069 da Valeriotta
Risposta da Valeriotta al topic Re:media
A dire il vero non lo so..quelli che conosco che l\'hanno chiesto, come me, credo lo abbiamo avuto tutti.Arriva a casa una lettera dal servizio Tasse e Contributi per confermare l\'approvazione dell\'esonero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136941 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:media
apocalypser ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mmmhh c\'entrano tutte e 2 in realtà, dimmi che valori ti da di media ponderata ed aritmetica e quali esami hai fatto che ti spiego come calcolare

ti rimgrazio per la disponibilità ma non puoi dirmelo anche senza che ti scriva tutti i numeri?edit: cmq alla fine non si sà ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.059 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy