Consiglia questo sito su Facebook:

posti disponibili

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150609 da DocSam
posti disponibili è stato creato da DocSam
in genere quanti posti sono disponibili per medicina e chirurgia all\'insubria ? e in quanti si presentano ?? e dopo i 6 anni per cardiochirurgia ??grazie in anticipo per la risposta...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152253 da zimo
Risposta da zimo al topic Re:posti disponibili
ciao! allora, l\'anno che ho fatto io il test (2006) i posti disponibili erano 130 (come penso anche quest\'anno), mentre circa 600 quelli che provavano... l\'anno scorso mi sembra che fossero di più quelli che provavano, ma a tal proposito vairus ti sarà sicuramente più utlie :Driguardo il discorso su cardiologia, ti do un cosiglio...pensa prima a fare bene i sei anni di medicina (che fidati, sono un massacro che ti fanno scordare completamente la specialità), sicuramente poi metterai questa scelta in discussione (soprattutto alla luce dei 3-4 posti disponibili e ai 7-8 raccomandati in coda ogni anno :D)!cmq non voglio sembrarti antipatico, ti auguro in bocca al lupo per il test e, se hai bisogno, chiedi pure!ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154659 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:posti disponibili
anche l\'anno scorso i posti erano 130..quelli iscritti erano 732, ma poi mi pare se ne siano presentati una cinquantina in meno (almeno così risultava dall\'elenco delle persone che avevano provato il test)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175508 da paky
Risposta da paky al topic Re:posti disponibili
zimo ha scritto:

ciao! allora, l\'anno che ho fatto io il test (2006) i posti disponibili erano 130 (come penso anche quest\'anno), mentre circa 600 quelli che provavano... l\'anno scorso mi sembra che fossero di più quelli che provavano, ma a tal proposito vairus ti sarà sicuramente più utlie :Driguardo il discorso su cardiologia, ti do un cosiglio...pensa prima a fare bene i sei anni di medicina (che fidati, sono un massacro che ti fanno scordare completamente la specialità), sicuramente poi metterai questa scelta in discussione (soprattutto alla luce dei 3-4 posti disponibili e ai 7-8 raccomandati in coda ogni anno :D)!cmq non voglio sembrarti antipatico, ti auguro in bocca al lupo per il test e, se hai bisogno, chiedi pure!ciao!

ma perchè ci sono molti raccomandati anche lì???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176493 da zimo
Risposta da zimo al topic Re:posti disponibili

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195251 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:posti disponibili
per il test 2009/2010 invece quanti si sono presentati?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy