Consiglia questo sito su Facebook:

Istanza Iscrizione Anni Successivi al Primo

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153045 da elycasi
scusate la domanda molto sciocca....ma per le iscrizioni al secondo anno e seguenti è sufficiente pagare la prima rata o bisogna formalizzare in qualche modo, chessò dichiarazione, documenti da compilare..ecc.?grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153061 da zimo
guarda, io ho notato che a fine luglio mi hanno iscritto al terzo anno sulla segreteria on-line senza che facessi nulla, poi dopo pochi giorni mi è arrivato il bollettino da pagare della prima rata...suppongo che basti pagare la rata, però non ne ho la certezza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153150 da Valeriotta
è sufficiente pagare la prima rata ed è tutto a posto!Poi più avanti, entro il 30 gennaio credo, bisognerà sistemare on-line la questione di reddito etc... per la seconda rata!A proposito ma la prima rata è aumentata ancora nè? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153348 da elycasi
grazie mille ragazzi:) vai a vedere sul sito e sulla guida dello studente e trovi paginate di regole senza però capire concretamente cosa fare...magari sono io ke son un pò lenta:huh: :laugh: la tassa quest\'anno mi sembra ammonti a 640euro..l\'anno scorso non mi ricordo ma non mi sembra fosse molto meno:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154658 da VAIRUS
l\'anno scorso 630

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154699 da elycasi
we ciao vairus:laugh: menomale che sei tornato te a revitalizzare la sezione di varese, era un pò disabitata ultimamente...:silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.807 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy