Consiglia questo sito su Facebook:

chiaritemi qualche dubbio su internati ecc.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161941 da VAIRUS
se qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee vorrei togliermi qualche dubbio:-l\'internato che si chiede per la tesi non rientra tra le attività elettive vero?e quanto dura?-visto che noi dobbiamo fare 23 CFU con le attività elettive, almeno un internato elettivo andrà fatto giusto?-quanto durano gli internati o tirocini (non so come chiamarli) obbligatori per tutti?grazie mille per le risposte:) Valeriotta dammi delucidazioni:blush: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162009 da Valeriotta
Questa volta purtroppo caschi male perchè anche io non ne so molto... Sto iniziando ad interessarmi adesso visto che tra poco inizieremo a fare qualcosa...Cmq i 23crediti si recuperamo con corsi elettivi (es.bioetica e cinema) e con internati nei reparti che si possono iniziare a chiedere dopo aver dato perlomeno fisiologia...Per ogni reparto c\'è una condizione diversa nel senso che anche se hai dato fisio non ti accettano in tutti i reparti...(es. pediatria, ginecologia, cardiologia)Di solito al 3 anno si può chiedere per chirurgia, medicina interna, genetica medica, otorino e non so cos\'altro...Quando ne saprò di più ti dirò...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162015 da VAIRUS
ma si tranqui:) :) :) ;) ..la mia invocazione era scherzosa:) , non mi aspettavo chissà che cosa:) cmq..tu nell\'elenco che hai fatto ti riferisci sempre ad attività elettive giusto?e poi in effeti nel manifesto per alcuni corsi sono indicati dei vincoli per altri no....ma cooooomunque io non volevo per forza indicazioni così precise..mi bastavano conferme o meno alle 3 o 4 domande che avevo posto..cmq grazie lo stesso:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy