Consiglia questo sito su Facebook:

consigli per l\'esame

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169047 da Ila88
consigli per l\'esame è stato creato da Ila88
Ciao ragazzi!sono una ragazza del secondo e sto preparando biochimica. Qualcuno a qualche consiglio da darmi? Devo sapere qualcosa in particolare? grazie mille a tutti!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169070 da zimo
Risposta da zimo al topic Re:consigli per l\'esame
guarda io lo darò ora a dicembre, dopo averlo già tentato, ma mi sa tanto che lo faremo insieme a febbraio ahahahbeh allora se studi sulla dispensa devi sapere TUTTO... nel senso proprio TUTTO TUTTO, anche quelle cose segnate come \"note\" o \"curiosità\"...poi, premesso che bisogna sapere TUTTO, allora fai particolarmente attenzione alla parte di biochimica tissutale e cellulare, agli ormoni e agli enzimi. Soprattutto agli enzimi che intervengono nelle varie reazioni e a quale coenzima legano, ai grafici e a come si attivano.Poi da sapere a memoria qualsiasi metabolismo e formula presente sul libro, compreso di sostanze che intervengono, enzimi, ecc...so che sembra un intervento sarcastico il mio, ma ti assicuro che non lo è per nulla... non voglio spaventarti, ma non fare l\'errore che ho fatto io di sottovalutare l\'esame. Quando dicono che è un esame progettato per bocciare la gente, non scherzano affatto...allo scritto di solito ne promuove il 10% (e non esagero), poi all\'orale ne boccia ancora qualcuno. Il prof è tanto bravo a spiegare quanto puntiglioso e difficile all\'esame.se hai bisogno di qualcos\'altro chiedi pure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169105 da Ila88
Risposta da Ila88 al topic Re:consigli per l\'esame
Grazie mille!io sto studiando sulla dispensa poi integro con i miei appunti e con il libro!cmq grazie per l\'ottimo consiglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169167 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:consigli per l\'esame
come dice il tony: \" il medico deve sapere..TUTTO!\":laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy