quali esami dare e quando al primo anno?

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170080 da giovanni89
Ciao a tutti, sono del primo anno, e vorrei sapere quali esami mi consigliate di dare e quando... non so se mi conviene e se riesco a preparare sia chimica che fisica che istologia a febbraio... pensavo di dare chimica e isto a febbraio e fisica e genetica a giugno... voi studenti che avete già passato il primo anno sicuramente avrete piu\' malizia di me che non ho ancora dato un esame nell\'organizzarvi e pianificare gli esami... un\'altra domanda: ma chimica è scritto o sia scritto che orale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170081 da zimo
guarda io avevo dato per primo istologia che è decisamente il più impegnativo, poi chimica e fisica a seguire... a giugno avevo dato solo genetica, però quando li ho dati io fisica era ancora scritto e chimica solo scritto...

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170132 da *dottoressina*
anche ora chimica è scritto... solo fisica è diventata orale

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170322 da VAIRUS
bè chimica se vuoi puoi fare anche l\'orale per migliorare o peggiorare il voto..però se prendete 29 allo scritto insisterà per interrogarvi perchè ha subito 1 trauma infantile:D (lo ha detto lui in modo diverso:D)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170376 da zimo
grande Mister Steps!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170389 da *dottoressina*
VAIRUS ha scritto:

bè chimica se vuoi puoi fare anche l\'orale per migliorare o peggiorare il voto..però se prendete 29 allo scritto insisterà per interrogarvi perchè ha subito 1 trauma infantile:D (lo ha detto lui in modo diverso:D)

ma nooooooooooooo e se uno vuole tenersi il 29? perchè deve per forza fare l\'orale

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170398 da VAIRUS
cioè se proprio ti pianti magari non ti interroga..ad esempio quando l\'ho fatto io, visto che il giorno dopo c\'era bio e gen i 29, pur insistendo un po\' al\'\'inizio, alla fine non li ha interrogati:)cmq ha detto che una volta ha preso 29 ma si aspettava 30, quindi..ma non è cattivo:)

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170410 da giovanni89
ma se l\'orale è FACOLTATIVO è un mio diritto non essere interrogato se non voglio e tenermi eventualmente un bel voto... altrimenti non è facoltativo... facoltativo si intende che IO ho la facoltà di scegliere se fare anche l\'orale o che è il prof che decide se interrogare o no?

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170470 da VAIRUS
guarda che non mi sembra una roba tanto grave, se insisti di no alla fine non penso ti interroghi..le vere ingiustizie del mondo universitario le devi ancora conoscere..stai tranquillo

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #170668 da zimo
giovanni89 ha scritto:

ma se l\'orale è FACOLTATIVO è un mio diritto non essere interrogato se non voglio e tenermi eventualmente un bel voto... altrimenti non è facoltativo... facoltativo si intende che IO ho la facoltà di scegliere se fare anche l\'orale o che è il prof che decide se interrogare o no?

ascolta... impara una cosa prima di tutto...all\'università, soprattutto a Varese...TU NON HAI DIRITTO A UN *****Nel senso che i professori fanno quello che vogliono, se hanno voglia di bocciarti ti fanno una domanda impossibile (se sei fortunato) oppure ti mandano semplicemente via... se non hanno tempo o voglia rimandano un appello o fissano orali in date e orari impossibili soprattutto senza preavviso.Detto questo, siccome Passi è uno dei più ragionevoli (il più delle volte), se tu insisti spesso ti accontenta...

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi