Consiglia questo sito su Facebook:

quali esami dare e quando al primo anno?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170080 da giovanni89
Ciao a tutti, sono del primo anno, e vorrei sapere quali esami mi consigliate di dare e quando... non so se mi conviene e se riesco a preparare sia chimica che fisica che istologia a febbraio... pensavo di dare chimica e isto a febbraio e fisica e genetica a giugno... voi studenti che avete già passato il primo anno sicuramente avrete piu\' malizia di me che non ho ancora dato un esame nell\'organizzarvi e pianificare gli esami... un\'altra domanda: ma chimica è scritto o sia scritto che orale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170081 da zimo
guarda io avevo dato per primo istologia che è decisamente il più impegnativo, poi chimica e fisica a seguire... a giugno avevo dato solo genetica, però quando li ho dati io fisica era ancora scritto e chimica solo scritto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170132 da *dottoressina*
anche ora chimica è scritto... solo fisica è diventata orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170322 da VAIRUS
bè chimica se vuoi puoi fare anche l\'orale per migliorare o peggiorare il voto..però se prendete 29 allo scritto insisterà per interrogarvi perchè ha subito 1 trauma infantile:D (lo ha detto lui in modo diverso:D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170376 da zimo
grande Mister Steps!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170389 da *dottoressina*
VAIRUS ha scritto:

bè chimica se vuoi puoi fare anche l\'orale per migliorare o peggiorare il voto..però se prendete 29 allo scritto insisterà per interrogarvi perchè ha subito 1 trauma infantile:D (lo ha detto lui in modo diverso:D)

ma nooooooooooooo e se uno vuole tenersi il 29? perchè deve per forza fare l\'orale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.766 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy