Consiglia questo sito su Facebook:

quali esami dare e quando al primo anno?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170398 da VAIRUS
cioè se proprio ti pianti magari non ti interroga..ad esempio quando l\'ho fatto io, visto che il giorno dopo c\'era bio e gen i 29, pur insistendo un po\' al\'\'inizio, alla fine non li ha interrogati:)cmq ha detto che una volta ha preso 29 ma si aspettava 30, quindi..ma non è cattivo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170410 da giovanni89
ma se l\'orale è FACOLTATIVO è un mio diritto non essere interrogato se non voglio e tenermi eventualmente un bel voto... altrimenti non è facoltativo... facoltativo si intende che IO ho la facoltà di scegliere se fare anche l\'orale o che è il prof che decide se interrogare o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170470 da VAIRUS
guarda che non mi sembra una roba tanto grave, se insisti di no alla fine non penso ti interroghi..le vere ingiustizie del mondo universitario le devi ancora conoscere..stai tranquillo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170668 da zimo
giovanni89 ha scritto:

ma se l\'orale è FACOLTATIVO è un mio diritto non essere interrogato se non voglio e tenermi eventualmente un bel voto... altrimenti non è facoltativo... facoltativo si intende che IO ho la facoltà di scegliere se fare anche l\'orale o che è il prof che decide se interrogare o no?

ascolta... impara una cosa prima di tutto...all\'università, soprattutto a Varese...TU NON HAI DIRITTO A UN *****Nel senso che i professori fanno quello che vogliono, se hanno voglia di bocciarti ti fanno una domanda impossibile (se sei fortunato) oppure ti mandano semplicemente via... se non hanno tempo o voglia rimandano un appello o fissano orali in date e orari impossibili soprattutto senza preavviso.Detto questo, siccome Passi è uno dei più ragionevoli (il più delle volte), se tu insisti spesso ti accontenta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171079 da VAIRUS
zimo for president!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171587 da Waiozzi
Voi quanto tempo ci avete messo a preparare i primi esami e con che risultati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy