Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Biochimica

Di più
18 Anni 6 Mesi fa #1829 da DrMancini
Esame: Biochimica è stato creato da DrMancini
secondo voi chi ha dato gia\' la prova di itinere col professor De Luca gli conviene cominciare a studiar sulle slide gia\' il metabolismo in anticipo o aspettare le lezioni ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2457 da ale
Risposta da ale al topic Re: biochimica
rispondo in ritardo...tu cosa hai fatto, visto che il semestre ? gi? iniziato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2475 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: biochimica
io ho aspettato lui , sto usando un po\' gli appunti e un po\' le dispense dovrei farcela in tempo anche se so quanto bastona lui e il fatto di dovermi presentare a febbraio con sei mesi di preparazione rispetto a gente che lo fa da un anno e passa mi spaventa alquanto.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2527 da ale
Risposta da ale al topic Re: biochimica
Se dici che stai dietro alle lezioni non dovresti avere cos? tanta paura. Se ogni lezione che fa gioved?/venerd? tu te la riguardi in settimana, una volta finito il corso non dovresti aver problemi a ripassare tutto quanto..io personalmente faccio fatica a star dietro alle lezioni perch? capitoli come le vitamine e i carboidrati, che abbiam fatto l\'anno scorso, in estate non ho avuto tempo di ripassarli .Questo ? stato un gravissimo errore, che sicuramente pagher? :shock: Considera che tu hai 2 esami, io devo star dietro a 4 esami

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2532 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: biochimica
che esami sono ? Comunque il problema e\' che ora nn studio piu\'solo sulla dispensa ma mi metto anche a integrar sul tettamanti sai io nn e\' che della chimica mi ricordo moltoil mio errore e\' stato quello di studiar d\'estate ma con un atteggiamento da 50% ricorda meglio fare un mese in cui sei al 100% che sei al 50 xke\' poi le cose indietro se no le dimentichi poi ti dico la verita\'gli ultimi appunti li ho presi un po\' cosi\' forse con le dispense mi son seduto un po\' troppo ed e\' stato un grave errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2534 da ale
Risposta da ale al topic Re: biochimica
i miei esami sono Fisiologia, Microbiologia e Diagnostica per Immagini, pi? ovviamente Biochimica...(limita al massimo l\'uso di nomi proprio perch? non voglio storie)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy