Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia in 4 mesi a Varese

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54241 da
Risposta da al topic Re: dilemma anatomico...

ma pensare di preparare anatomia in 4 mesi ? una mia vana illusione oppure ? fattibile???

Secoli fa Mio padre l\'ha passato studiando un mese ,studiando notte giorno. su un bigino e lha dato solo una volta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54261 da alfieri
Risposta da alfieri al topic Re: dilemma anatomico...
si infatti....alla fine ? stato fattibilissimo. 4 mesi, tutta sul trattato. poi ci ho messo un po\' a riprendermi dallo shock...ma ? andata bene!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54399 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: dilemma anatomico...
l hai data pochi giorni fa ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54500 da alfieri
Risposta da alfieri al topic Re: dilemma anatomico...
no, a febbraio. a giugno ho dato biochimica e immuno. ora mi metter? a inseguire i simpatici batteri...che palleeeeeeeeeah, complimenti per fisio!!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54592 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: dilemma anatomico...
ma tu il gg dell esame d anatomia d luglio eri a scuola ? xke\' se e\' cosi mi sa che ho capitoc hi sei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90251 da DeathMask
Risposta da DeathMask al topic Re:dilemma anatomico...
Il mio esame di anatomia è da guinness dei primati!L\'ho studiata in 5 giorni! :laugh: Dico sul serioPremetto che avevo seguito tutte le lezioni e che al tempo avevo fatto un lavoro da certosina per sistemare gli appunti e integrare le varie informazioni confrontando sia il Cattaneo che il Balboni. Per i muscoli avevo utilizzato anche il bigino tascabile e per il nervoso il Cattaneo monografico. Gli atlanti praticamente non mi sono serviti.Dovevo dare anatomia a luglio, ma sapete com\'è la lazzaronite... In primavera avevo fatto qualcosa del sistema nervoso centrale, ma poi mi sono adagiata e non ho più fatto niente. Quel poco che avevo fatto me l\'ero già dimenticato. Anatomia infatti è così: sono cose che si dimenticano continuamente.A luglio avevo provato a studiare in 4 giorni:1) ossa e muscoli2) apparati3) nervoso4) circolatorioMa al secondo giorno ho avuto una crisi di nervi e mi sono ritirata.Tanto ho tutta l\'estate per studiare con calma... Ad agosto faccio i nervi cranici, poi ho un\'altra crisi di lazzaronite e non faccio più niente, mi dimentico ancora tutto.A settembre mando un po\' di curriculum in giro, nel caso non fossi riuscita a passare anatomia. Almeno così riesco a essere più tranquilla mentre studio. Una mattina vado a vedere i vetrini e dopo qualche giorno mi decido a studiare. Ho solo 5 giorni!1) apparati2) ossa e muscoli3) nervoso centrale4) nervoso periferico5) circolatorioOvviamente ho studiato solo sugli appunti (4 quaderni fitti fitti)Sembra incredibile ma ce l\'ho fatta! E con un buon voto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy