Consiglia questo sito su Facebook:

Esame: Fisiologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88276 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Esame: Fisiologia
anche di piu\' di 828 , saranno 1000 pagine piu\' o meno.Comunque sul libro magari approfondisci l\'argomento a piacere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88295 da haisha1979
Risposta da haisha1979 al topic Re:Esame: Fisiologia
cmq è meglio studiare sulle sobine xchè da quanto mi dicono lei vuole sapere le cose cm le ha spiegate lei ..se no poi ti dice che sn sbagliate!!!ma secondo chi l ha passato fisiologia è cosi impossibile cm biochimica o le probabilità di riuscita sn di più????:( cm di fatto la mole di studio è tantissima ...io ho iniziato da poco a studiarlo xchè ho passato biochimica a luglio....la parte di neurofisiologia la trovo un po difficile...poi oltre alla parte teorica ci sn un sacco di grafici a memoria circa 60:ohmy:ah dimenticavo una cosa!!!qcuno sa dirmi se le dimostrazioni bisogna saperle o no di neurofisiologia???ossia bisogna ricavare le formule cm la nerst-plank il coefficente dellla legge del flusso e laforza coniugata al flusso???oppure è sufficente la formula e spiegare a cosa serv??grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88364 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Esame: Fisiologia
ma a me hanno passato delle sbobine ( 46 file di cui 45 di word e uno di acrobat) e sono in totale 828 pagine :S cosa manca???????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #89556 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:Esame: Fisiologia
sto studiando su quelle da qualche gg.. devo dire che m trovo abba bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #89887 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Esame: Fisiologia
haisha1979 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq è meglio studiare sulle sobine xchè da quanto mi dicono lei vuole sapere le cose cm le ha spiegate lei ..se no poi ti dice che sn sbagliate!!!ma secondo chi l ha passato fisiologia è cosi impossibile cm biochimica o le probabilità di riuscita sn di più????:( cm di fatto la mole di studio è tantissima ...io ho iniziato da poco a studiarlo xchè ho passato biochimica a luglio....la parte di neurofisiologia la trovo un po difficile...poi oltre alla parte teorica ci sn un sacco di grafici a memoria circa 60:ohmy:ah dimenticavo una cosa!!!qcuno sa dirmi se le dimostrazioni bisogna saperle o no di neurofisiologia???ossia bisogna ricavare le formule cm la nerst-plank il coefficente dellla legge del flusso e laforza coniugata al flusso???oppure è sufficente la formula e spiegare a cosa serv??grazie

alloratalvolta accade che lei dica NO alle cose spiegate da lei, succede , ci sono delle probabilita\' che accada soprattutto a quel povero sventurato ( capita 1 su 20) che si becca una domanda di neuro DAL LEI ( per questo dico evitate argomenti a piacere di neurofisiologia) .L\'unica cosa da fare e\' comunque studiarsi le sue cose perche\' per la maggior parte delle volte lei accetta quelle e qualora lei vada nel pallone e voglia cose che nn ha spiegato nessuno ci puo\' fare niente x cui l unica cosa da fare e\' studiare le cose che lei spiega.Per neuro andrea non vuole le dimostrazioni della prima parte ( salvo tu nn porti hgk o nernst come argomento a piacere) pero\' vuole che tu abbia chiaro gli scopi e gli obiettivi di queste formule .Biochimica ? Un confronto che non sussiste, fisiologia e\' molto piu\' difficile, e\' il doppio del programma con una prof che pretende uguale ma che ti da di meno di quanto ti dava Juan Carlos ma c\'e\' dalla tua parte che se hai superato l\'esame del gianca vuol dire che sei fisicamente benformato per affrontare la daniela seconda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #90038 da haisha1979
Risposta da haisha1979 al topic Re:Esame: Fisiologia
ho capito ...grazie mille per la risposta!!un altra cosa mi dicevano che è sconsigliato portare un grafico cm argomento a piacere...una mia amica l ha portato nella speranza nn gliene chiedesse un altro ma l ha bocciata per due volte nonostante lo sapesse a menadito:( ..per la tua esperiennza cosa consiglieresti cm argomento a piacere???grazie !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy