Consiglia questo sito su Facebook:

Opinioni sull'Insubria?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271608 da Galena2012
Risposta da Galena2012 al topic Re:Opinioni sull'Insubria?
Moonwalf alla rappresentanza ( se non lo sei già): chiaro ed esaustivo!

Se i tuoi colleghi saranno disponibili ed obiettivi come te credo non ci saranno grossi problemi per ambientarsi.

In effetti, essendo dotata di un corso di laurea in "informatica", l'Insubria 'sto sito potrebbe metterlo un po' a posto e cercare di crearsi un po' più di stima a livello nazionale ( anche in altro modo).
Confidiamo in Coen.. a quanto pare sarà lui il nuovo boss!

eheh noi matricole non vediamo l'ora di cominciare, chissà dai prossimi anni invece! :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271613 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Opinioni sull'Insubria?

eheh noi matricole non vediamo l'ora di cominciare, chissà dai prossimi anni invece!

cominciare ha i suoi pro e i suoi contro =) da una parte ho voglia di seguire le nuove lezioni e rivedere alcuni colleghi, ma preferirei essere ancora in vacanza per ovvi motivi (o anche solo per avere più tempo per gli interanti, stamattina avevo le lacrime agli occhi nel salutare il reparto di medicina 1  :-\ )

Moonwalf alla rappresentanza ( se non lo sei già): chiaro ed esaustivo!

ahah, la rappresentanza non fa per me, ma grazie per il complimento  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271621 da snake
Risposta da snake al topic Re:Opinioni sull'Insubria?
Grazie delle risposte MoonWolf, Andreas van Wesel e F!  :)

La segreteria al telefono mi ha detto che i corsi di medicina primo anno dovrebbero iniziare l'8, come avete anticipato voi prima in qualche messaggio.
Per gli orari ci tocca aspettare ancora qualche giorno  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272112 da Giua
Risposta da Giua al topic Re:Opinioni sull'Insubria?
Che dire.. Grazie mille a tutti! Per gli alloggi mi informerò, visto che vengo dal sud-est milanese :S
Qualcuno mi sa dire come arrivare dalla stazione all'ateneo? Sono un po' incapace a informarmi sui mezzi :O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272163 da snake
Risposta da snake al topic Re:Opinioni sull'Insubria?

Che dire.. Grazie mille a tutti! Per gli alloggi mi informerò, visto che vengo dal sud-est milanese :S
Qualcuno mi sa dire come arrivare dalla stazione all'ateneo? Sono un po' incapace a informarmi sui mezzi :O


La sede dei corsi  è lontana dalla stazione e ci si arriva con l'autobus  linea C (via monte generoso) o linea E (che ti lascia sul viale borri o giù di li, ma non avendola mai presa non ti so dire molto) sempre direzione bizzozero.
La sede delle segreterie è in via ravasi e si raggiunge anche a piedi dalla stazione perchè è molto vicina.

www.ctpi.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272188 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:Opinioni sull'Insubria?

Che dire.. Grazie mille a tutti! Per gli alloggi mi informerò, visto che vengo dal sud-est milanese :S
Qualcuno mi sa dire come arrivare dalla stazione all'ateneo? Sono un po' incapace a informarmi sui mezzi :O

hai tre alternative: prendi la linea E che si fa viale Borri e si ferma davanti a via Ottorino Rossi, prendi la linea C che fa la strada dietro e si ferma a Monte Generoso, oppure prendi la navetta dell'uni che ti porta direttamente al cancello dell'ASL...

gli alloggi ho letto che dovrebbero essere inaugurati verso fine ottobre, per prezzi e modalità non so ancora nulla...

le lezioni iniziano l'8: qui c'è il vostro orario

so che non è la zona adatta per parlarne, ma se a qualcuno interessa il Cromer di Fisica o il Monesi di Istologia usati io vorrei vendere i miei per potermi comprare il libro di farmaco... (brutta cosa i soldi =( )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy