Consiglia questo sito su Facebook:

primo anno

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #291643 da AlbinoVal
primo anno è stato creato da AlbinoVal
Ciao a tutti, :) con tanta tanta gioia ho superato l'esame di ammissione e comincerò questa bellissima facoltà proprio all'Insubria di Varese,spero di poter trovare qualche altro iscritto con cui poter scambiare opinioni e al quale chiedere consigli.
un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292000 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic primo anno
ciao, per prima cosa complimenti e benvenuto!
io sono del V, ci sono un paio di utenti per ogni anno che bazzicano ogni tanto qui sul forum... in ogni caso ti invio alla pagina facebook di facoltà ( link ) dove siamo iscritti più o meno tutti e dove potrai fare le domande più disparate... in ogni caso anche qui sul forum quando riusciamo a passare le risposte te le diamo volentieri :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292064 da AlbinoVal
Risposta da AlbinoVal al topic primo anno
Grazie mille! mi ci iscriverò sotto mentite spoglie non avendo un mio profilo facebook e non avendo voglia di aprirlo. grazie mille! a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292590 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic primo anno
Ma è normale che ancora non si sappia niente delle lezioni del primo anno o mi stanno prendendo in giro? Ho chiamato la segreteria che mi ha detto di tenere d'occhio il sito di riferimento ( www3.uninsubria.it/pls/uninsubria/consul...gina?id_pagina=11828 ), ma ancora niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292638 da AlbinoVal
Risposta da AlbinoVal al topic primo anno
anche io penso che sia qualcosa di presa in giro ma sul gruppo del primo anno di medicina nessuno sa ancora niente e uno ha scritto che l'anno scorso hanno iniziato il 22. ho mandato una mail in segr stud ma non ho ancora avuto risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292678 da sara217
Risposta da sara217 al topic primo anno
Le lezioni inizieranno il 21 hanno messo gli orari oggi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.353 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy