Consiglia questo sito su Facebook:

primo anno

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292680 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic primo anno
Grazie! Le lezioni sono libere no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292745 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic primo anno
cosa intendi con libere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292764 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic primo anno
Posso partecipare alle lezioni senza essere ancora immatricolato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292807 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic primo anno
Sì, nessuno ti verrà a chiedere chi sei o cosa ci fai in aula... anche perché al primo anno prendono tutti le firme e le aule sono strapiene. In mezzo a 150 persone nemmeno ti si nota...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #293166 da neurosia
Risposta da neurosia al topic primo anno
Ciao,

vorrei chiedere un'informazione a chi è più avanti nel percorso: è possibile secondo voi anticipare qualche esame? spiego: io sono una studentessa over età, già laureata ma purtroppo non in una laurea affine (no biologia, farmacia, ctf, psan, etc), per cui ho pochissime speranze che mi riconoscano un po' di esami.
per velocizzare un po' il percorso, ed essendo già pratica con il mondo universitario, volevo provare a seguire qualche lezione degli anni seguenti. vorrei però capire quanto sia possibile (in termini di tempo per studiare e propedeuticità) e nel caso con quali corsi potrei farlo.

grazie a chi risponderà! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #293385 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic primo anno
ciao, al primo anno effettivamente il tempo c'è, ma a quanto mi risulta non è possibile fare gli esami prima in nessun modo... a livello burocratico avendo l'obbligo di frequenza devi aver le frequenze attivate prima di poterti iscrivere agli esami e le frequenze non ti vengono riconosciute fino a che non sei al termine del semestre specifico...
per maggiori informazioni puoi cercare di contattare i rappresentanti degli studenti o la segreteria, ma temo non sia possibile fare una cosa del genere...

EDIT: ah non temere, io sono laureato in infermieristica ed un mio collega in farmacia e non ci hanno tenuto niente lo stesso XD
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da MoonWolf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy