Consiglia questo sito su Facebook:

Odontoiatria Varese

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303587 da Lalla95
Odontoiatria Varese è stato creato da Lalla95
Ciao ragazzi, ho superato il test di odontoiatria e vorrei immatricolarmi all'insubria, quindi vorrei chiedere a qualche studente di odontoiatria a Varese come si trova in questa università e qualche info in generale (struttura lezioni,tirocini, professori ecc)....c'è qualcuno che può aiutarmi?? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304476 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Odontoiatria Varese
complimenti per aver superato il test!
purtroppo non posso aiutarti essendo di medicina, quindi posso solo darti due dritte sugli esami del primo anno che vengono fatti in comune... per quanto riguarda le informazioni in generale ti consiglio caldamente di chiedere di persona ai ragazzi che fanno odontoiatria (li trovi nella clinica di Velate) o di iscriverti sui gruppi facebook (basta cercare "odontoiatria varese" e trovi quelli di diversi anni)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304713 da Lalla95
Risposta da Lalla95 al topic Odontoiatria Varese
Grazie, provvederò subito a chiedere ai vari gruppi su fb! Nel frattempo se vuoi darmi qualche info sugli esami in comune ti ringrazio che comunque male non fanno!Qualsiasi consiglio che ti passa per la testa è ben accetto! :P ps clinca di velate?le lezioni quindi non le fanno al morselli/antonini o all'ospedale circolo di Varese??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #305119 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Odontoiatria Varese
inizialmente le lezioni si fanno al Morselli insieme a quelli di medicina, poi si spostano a Velate per i vari tirocini e, potrei sbagliarmi, ma credo che anche le lezioni degli ultimi anni si tengano direttamente là... all'ospedale di circolo/ponte non credo che ci mettiate mai piede visto che la parte odontoiatrica è tutta localizzata a Velate
l'esame di chimica è facilissimo, c'è poco da dire. per fisica sono cambiati i docenti da quando l'ho fatta io e per quello che so si fa uno scritto abbastanza rognosetto. istologia e anatomia le fate con i nostri docenti, ma il vostro programma è molto più piccolo, quindi limitati a fare quello che ti consigliano i tuoi colleghi e non ascoltare i medici ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: ale
Tempo creazione pagina: 1.355 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy